Brutte notizie quelle annunciate da Stefano Pioli in conferenza, alla vigilia di Milan-Verona. Ecco, di seguito, le parole ai media del tecnico rossonero.
Milan, senti Pioli: “Un altro problema dopo Maignan”
Brutto momento per il Milan, che dovrà essere costretto a fare a meno di diversi perni importanti, dell’undici di Stefano Pioli. Un nuovo problema all’interno dell’organico dopo le defezioni di Maignan e Theo Hernandez.
Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Verona, parla di quello che sarà l’appuntamento a San Siro, che non vedrà protagonista un altro dei suoi titolari, dopo aver già perso terzino e portiere titolare.
“Brahim Diaz è indisposto, solo domani vedremo come sta”. E dunque è in forte dubbio anche la presenza del dieci rossonero, in un momento in cui il Milan dovrà praticamente stringere i denti. Al suo posto potrebbe giocare Krunic nel ruolo di trequartista.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan, Tatarusanu titolare: la scelta di Pioli
“Giocherà Tatarusanu domani tra i pali del Milan, bisogna ricordare che è un ottimo portiere e ci dà garanzie. Sono convinto che sfrutterà la sua occasione”. Sono le parole di Pioli, che spazza via così ogni ipotesi di dubbio, legata a chi pensa in un cambio tra i pali immediato, dopo l’acquisto di Mirante, a zero.
LEGGI ANCHE >>> Milan, arriva lo scontento del Manchester United
Milan, Stefano Pioli in conferenza stampa
Ha parlato in conferenza stampa, il tecnico del Milan, Stefano Pioli. Ecco alcuni punti importanti sulle sue parole: “Abbiamo perso Maignan, ieri lo abbiamo rivisti e siamo fiduciosi su come tornerà, lui è un giocatore importante per la squadra. Domani sarà difficile, i punti pesanti li fai contro squadre così”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, colpaccio a gennaio: arriva il fuoriclasse ucraino
SU IBRA E GIROUD – “Olivier si è ripreso nella sosta, sta bene. Su Ibra dico che sta meglio, l’allenamento di domani sarà importante per decidere se convocarlo o meno. Lo vedo in crescita nella sua condizione”.
SU CALABRIA E MIRANTE – “Calabria sta bene, può giocare domani e sicuramente sarà convocato. Ad Antonio diamo qualche giorno di tempo, io sono felice del suo arrivo, ma dobbiamo aspettarlo un po’, com’è giusto che sia”.