calciomercato juve (Getty Images)
Calciomercato in continuo movimento in Serie A, e che è pronto ad infiammarsi ancora di più nella sessione invernale. Occhi puntati sulla Juventus, la quale starebbe pensando ai prossimi grandi colpi per rinforzare la squadra. Attenzione però anche a qualche possibile cessione clamorosa.
La Juventus si muove sul mercato, e lo fa anche in direzione cessioni. Il club di Torino vuole ovviamente blindare tutti i suoi pezzi più pregiati, e uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Federico Chiesa. L’esterno italiano sta vivendo un periodo straordinario, ed è al momento uno dei più forti in Europa nel suo ruolo. Le sue prestazioni sono state eccezionali, ed è chiaro di come abbiano attirato le attenzioni da parte delle principali big europee. Situazione però non felicissima a Torino, quanto meno da quello che viene riportato dalla Spagna: stando a quanto riportato da Diario Gol infatti, pare che Chiesa non sia felice alla Juventus, e possa dire addio. Una notizia clamorosa, e che porterebbe l’ex Fiorentina in un altro top club. Le pretendenti di certo non mancano, con la Juve che certamente non vuole correre rischi e farà di tutto per non lasciar partire il giovane talento.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Stando alle ultime notizie trapelate dalla stampa spagnola, Federico Chiesa potrebbe dire addio alla Juventus perchè infelice. Smentite o meno, queste informazioni possono scatenare una vera e propria bagarre di mercato per il talento italiano, già finito nel mirino delle big. Sul giocatore infatti sarebbe pronto a piombare il Real Madrid, con Carlo Ancelotti che scenderebbe in prima linea per convincere il ragazzo.
LEGGI ANCHE: Juventus, scambio con il PSG: arriva l’argentino
Federico Chiesa è ancora indeciso sul proprio futuro, con le big pronte all’assalto e una permanenza in bianconero che lascia sempre più dubbi. Intanto la Juve non vuole lasciarlo partire, e fissa il prezzo sui 70-80 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, messo in vendita: addio subito
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…