Colpo di calciomercato, Paul Pogba pronto a lasciare Manchester. Era un obiettivo di calciomercato della Juventus e ora ha detto sì, prendendo una decisione definitiva sul suo futuro.
In prima pagina, quest’oggi in edicola, il ‘sì’ del francese al suo nuovo club. Il calciomercato si infiamma attorno al nome di Paul Pogba, oggetto del desiderio, del presente e del futuro, perché è ancora nel vivo della sua carriera.
I primi passi alla Juventus, il ritorno al Manchester e poi ancora, il tanto sognato ritorno in Italia, ai bianconeri. Agnelli ci ha sempre provato e l’intera dirigenza non ha mai nascosto il legame proprio con il francese, così come per lui, con la Juventus. Ma Pogba ha scelto una squadra diversa.
Come riportato dai colleghi di Marca, che hanno pubblicato in prima pagina proprio la notizia sul francese, Pogba avrebbe detto ‘sì’ al Real Madrid. Il centrocampo già ricco di talenti con Modric, Casemiro e Toni Kroos, avrà un uomo in più in mezzo al campo, dalle incredibili qualità.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Cifre importanti per il colpo Pogba, ma con il bilancio intatto, perché potrebbe arrivare “gratis”. Come? Grazie a Mino Raiola. L’agente italo-olandese ha fatto intendere che, se non dovesse arrivare il rinnovo con il Manchester United, alle cifre richieste, allora toccherà trovare soluzioni e strade diverse.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Pogba alla Juve? L’agente svela il futuro
Pogba è uno degli oggetti del desiderio, per il 2022, a causa anche della sua pesante situazione economica, che non si riesce a risolvere in Inghilterra. Le alte cifre chieste da Raiola potrebbero non essere rispettate dal Manchester che, per forza di cose, potrebbe cederlo a zero nel 30 giugno del 2022, quando scadrà il suo contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pogba ha deciso il suo futuro: firma subito
Non manca l’ipotesi di vedere già a gennaio, Paul Pogba, ai blancos. Tutto è legato dalle intenzioni di Carlo Ancelotti, che potrebbe spingere verso il giocatore francese, con il Real che potrebbe non strapagare il suo cartellino, anticipando l’enorme concorrenza che arriverebbe poi a giugno, con il giocatore liberissimo di scegliere e accordarsi con i diversi club.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…