Buone nuove per i bianconeri dalla Spagna: a Barcellona sta succedendo di tutto e la Juventus può piazzare il colpo di mercato.
Alla fine, mettendo assieme tutti i pezzi del puzzle, non è impossibile pensare che la Vecchia Signora possa far sognare i suoi tifosi con un acquisto clamoroso. Prima le parole del campione, poi quelle del suo procuratore, infine gli aggiornamenti da Barcellona: a poco a poco si costruisce il futuro. Stando a quanto riferisce Sport.es, il Barcellona abbandona la pista Pogba che a questo punto si avvicina alla Juventus.
I catalani infatti dovranno destreggiarsi tra debiti e scadenze e dovranno lavorare di fantasia anche solo per intervenire in entrata nel mercato. Sotto questo aspetto,appare quindi probabile che il francese sia da considerare fuori dai radar dei blaugrana, che, come riferisce il portale spagnolo “gettano la spugna”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Basta ricordare che lo stipendio del francese si aggira intorno ai 17 milioni di euro e che se pur si liberasse a zero l’estate prossima (contratto in scadenza nel 2022), la commissione per Mino Raiola non sarebbe certo da poco conto.
Non basta certo che il Barcellona si tiri fuori. Ma come abbiamo detto, è un piccolo passo nella corsa che la Juventus sta facendo per arrivare a Paul Pogba. Nell’ultimo periodo il suo agente ha sondato il terreno con diversi club ed anche la Vecchia Signora è una possibile destinazione. Al punto tale da parlarne apertamente: “Il contratto di Paul termina l’anno prossimo. Valuteremo coi Red Devils. Torino gli è rimasta nel cuore: per lui è un fattore importante. La possibilità che torni c’è, ma molto dipenderà anche dai bianconeri“.
Ancora più recentemente, lo stesso francese ha affermato: “Torino mi è rimasta nel cuore. Ora sono a Manchester e voglio pensare solo a giocare per l’intera stagione nel modo migliore. Ma sento spesso i miei ex compagni come Paulo Dybala“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’intervista completa di Mino Raiola
Paul Pogba, obiettivo della Juventus, ha iniziato alla grande questa stagione. Tra campionato e Champions League ha messo insieme 783 minuti per 10 presenze in totale: praticamente un insostituibile. In Premier League in particolare si è fatto notare: per lui 7 assist in 8 partite.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…