Il Napoli perde un giocatore per infortunio, in vista di quello che sarà un tour de force al rientro dalla sosta. Prima il Torino, poi la gara delicatissima di Europa League e ancora la Roma, all’Olimpico.
Napoli, infortunio: non convocato per il Torino
Problema per Luciano Spalletti che deve continuare le sue rotazioni all’interno della rosa. Come riportato questa mattina dai colleghi del Corriere dello Sport, in attesa di una conferma ufficiale da parte di Luciano Spalletti, in conferenza, si può già anticipare un’assenza in rosa, per la sfida contro il Torino.
Il Napoli aveva recuperato Mertens e Lobotka, ma c’è un nuovo problema ora per gli azzurri. Un titolare sarà fermo ai box e non è ancora chiaro quanto starà furi.
Fino a poco tempo fa un titolare inamovibile del Napoli, preso per giocare accanto a Koulibaly, ma ora scalpita Rrahmani: Kostas Manolas ha subìto un infortunio e non sarà convocato per la sfida contro il Torino, di domenica pomeriggio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Napoli, infortunio Manolas: le condizioni
Problema per Kostas Manolas, che ha praticamente facilitato le scelte di formazione di Luciano Spalletti. Uno dei dubbi per la formazione di domani era legata proprio al centrale greco, che si sarebbe ripreso volentieri il posto da titolare, in sostituzione ad un Rrahmani che fino ad oggi ha dato tutta la sua affidabilità, a disposizione di Spalletti, per l’intero reparto difensivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, via Manolas: colpo dall’Inter, comanda Raiola
Manolas non sta bene, con il suo trauma contusivo alla caviglia destra che potrebbe fermarlo ai box per un po’. Spalletti teme che la condizione del greco, che non è ottimale in questo inizio di stagione, e a gennaio c’è la Coppa d’Africa che porterà via Koulibaly, in una fase molto importante della stagione.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Spalletti contro Manolas: attacco in diretta
Napoli, i tempi di recupero per Manolas
Luciano Spalletti spera di poter recuperare in fretta, per il centrale greco. Molto presto arriverà l’ex Roma di entrambi e i due, contano di espugnare l’Olimpico, per colpire gli ex. Manolas mette nel mirino quella sfida, con il rischio di saltare anche la gara di Europa League, in cui si chiederà uno sforzo ulteriore alla coppia Rrahmani-Koulibaly, che dovranno giocare due match di fila tra campionato e coppa.