Pallone d'Oro 2021
Le ultimissime notizie sul Pallone d’Oro 2021 e il vincitore dell’edizione prossima che si terrà nelle prossime settimane. Perché arriva un clamoroso annuncio da L’Equipe dopo aver svelato il podio del Pallone d’Oro 2021.
Arrivano sempre maggiori aggiornamenti e ultime notizie riguardo la vittoria del Pallone d’Oro 2021. Perché questa volta è il noto e storico quotidiano francese l’Equipe che svela e annuncia il podio del Pallone d’Oro 2021. La cerimonia del Pallone d’Oro si terrà il 29 novembre a Parigi, quella che oggi è la casa di Messi. Nelle ultime ore è stata svelata la lista dei trenta candidati per il vincitore del Pallone d’Oro 2021 dove c’è anche Jorginho in corsa con grandi calciatori. Perché c’è l’annuncio de L’Equipe che ha pubblicato i cinque candidati al Pallone d’Oro 2021 con Messi, Jorginho, Cristiano Ronaldo, Lewandowski e Benzema. Tre di questi saranno sul podio e quasi sicuramente saranno i primi due più uno a sorpresa. Sono proprio Jorginho e Messi a giocarsi la vittoria del Pallone d’Oro 2021.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Jorginho resta il favorito per la vittoria del Pallone d’Oro 2021. Decisiva la vittoria della Champions League con il Chelsea e dell’Europeo con l’Italia. Entrambe competizioni da protagonista per il calciatore ex Napoli e Verona che ha dato un contributo decisivo alla vittoria di Champions ed Europeo. Jorginho è il favorito per il Pallone d’Oro 2021. E’ dal 2006 che un italiano non vince, quando capitò a Fabio Cannavaro dopo la vittoria del Mondiale in Germania.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro: anticipazione vincitore
Ad oggi, secondo le ultime notizie, l’unica insidia di Jorginho per il Pallone d’Oro 2021 è proprio Leo Messi. Perché l’argentino ha fatto come suo solito una stagione da numeri importanti, anche se con il Barcellona non è riuscito ad alzare solo la Coppa del Re in Spagna. Per Messi però è stato un anno importante con l’Argentina perché si è riuscito definitivamente a consacrare e a vincere il suo primo titolo con la Nazionale argentina alzando la Copa America nella finale vinta con il Brasile. Per questo potrebbe arrivare per Messi il suo settimo Pallone d’Oro e beffare Jorginho.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jorginho: Pallone d’Oro e ritorno in Serie A?
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la societĂ che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…