Salernitana: arriva la cessione, annuncio del cambio di proprietà (Getty Images)
Queste le formazioni ufficiali della gara Cagliari-Sampdoria in programma oggi alle ore 12.30, per l’anticipo domenicale dell’ottava giornata di Serie A. Ecco le scelte dei due allenatori, con entrambi i tecnici a caccia di punti, in quello che è ad oggi un vero e proprio scontro diretto per tentare la fuga dalla zona bassa di classifica.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni; Lykogiannis, Nandez, Strootman, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita. All: Mazzarri.
SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Silva, Askildesn; Candreva, Quagliarella, Gabbiadini. All.: D’Aversa.
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…