Sarebbe pronto al salto di qualità uno dei perni più importanti dell’organico di Sinisa Mihajlovic al Bologna, dal Bologna all’obiettivo di vincere con quella che diventerebbe, di fatto, la sua nuova squadra a gennaio.
Calciomercato, dal Bologna ad una big: il colpo
Un tassello importante per completare una rosa, serve per il titolo. Una big ha deciso di prendere il talento del Bologna, e sarebbe dunque partita all’assalto.
Sinisa Mihajlovic ha subito notato le qualità di un proprio giovane, tanto da affidargli un ruolo importante all’interno dell’undici titolare. Prestazioni che sono finite nel mirino di una big mondiale, che non vuole farsi scappare il talento argentino.
Si tratta del giovane Dominguez, centrocampista del Bologna che piace molto a Simeone, per l’Atletico. Come informano infatti i colleghi di Fichajes.net, le intenzioni del club di Madrid sarebbero quelle di prelevare il giocatore dalla Serie A, per portarlo in Liga.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Mercato Bologna, assalto per Dominguez: a gennaio all’Atletico Madrid
Può finire all’Atletico Madrid, Nico Dominguez, talento del Bologna. L’ex giocatore del Velez ha subito inciso in Serie A, tanto da attirare su di sé l’attenzione dei diversi top club europei, tra cui anche l’Atletico Madrid.
Il club dei Colchoneros, che ha sempre una certa attenzione per i sudamericani, seguiva il ragazzo sin dai tempi del Velez, ora il giocatore sembra essersi consacrato in Europa e potrebbe diventare l’arma in più per gennaio e per il futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic deluso con la società: il motivo
Bologna, Dominguez all’Atletico: cifre e dettagli
Difficilmente il Bologna lascerà partire il giocatore a cifre ribassate, Dominguez all’Atletico si può fare, ma i Colchoneros sono consapevoli dell’alta valutazione di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic: “Esonero? Voglio dire una cosa a tutti”
Il classe ’98 non saluterà il Bologna per meno di 15-20 milioni, con la sua valutazione che è salita un bel po’. Lui, che ha fatto parte anche della spedizione per la Copa America vinta dall’Argentina, un sogno per tutti i suoi connazionali, potrebbe ora sbarcare in Spagna, per l’approdo in una big che punta nuovamente al titolo, dopo il trionfo della passata stagione. Simeone cerca un sostituto ideale per Koke e, considerando anche l’età e la promettente crescita del giocatore, Dominguez potrebbe fare al caso suo.