Ci sono aggiornamenti di mercato riguardo il futuro di Antonio Conte e la nuova avventura da allenatore. Già i primi contatti avvenuti con il tecnico dal club che ha pronto l’esonero del calciatore.
Le ultimissime notizie riguardo l’esonero deciso dal club e la chiamata ad Antonio Conte come sostituto. Il tecnico italiano potrebbe in poche ore ritornare in panchina dopo l’ennesima batosta che ha subito il club. Perché rischia grosso Ole Gunnar Solskjaer con un esonero che può portare a Conte come sostituto al Manchester United. L’attuale allenatore ha perso un’altra partita, questa volta 4-2 con il Leicester e ora ci sono voci che pare confermino l’interesse del Man Utd per Conte. L’allenatore italiano può firmare per approdare in panchina all’Old Trafford molto presto. Tanti altri nomi accostati alla panchina dei Red Devils.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’annuncio arriva dall’Inghilterra con il Daily Express che parla dell’esonero di Solskjaer e il sostituto che può essere Antonio Conte. Già contattato anche l’allenatore con diversi sondaggi nonostante ad oggi è confermato l’attuale allenatore. Il Manchester United pensa di far tornare Conte ad allenare e affidargli la panchina. Con lui altri nomi accostati come Zinedine Zidane, Erik ten Hag (oggi all’Ajax) e Graham Potter (che allena il Brighton). Le prossime ore possono essere decisive.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Italia: l’annuncio ufficiale
Antonio Conte può tornare ad allenare con una nuova avventura in Premier League. Perché il tecnico italiano al momento si è preso un momento di pausa dopo l’addio vincente dall’Inter. Oltre al Manchester United Conte può firmare anche con il Newcastle e il Tottenham. Perché, infatti, il tecnico è considerato uno dei migliori allenatori in circolazione e per questo motivo è seguito dalle big di Premier che sono tra i pochi a potersi permettere il suo ricco ingaggio abbondantemente da oltre 10 milioni a stagione. Le squadre inglesi hanno grandi progetti e ambiscono a livelli alti, per quesot motivo potrebbero decidere di ingaggiare l’allenatore nei prossimi mesi, anche se ha sempre rivelato di voler iniziare un’avventura a stagione finita e non in corso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cambio allenatore a Manchester
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…