Calciomercato Icardi
Calciomercato italiano che vede le big attivarsi sempre di più in vista di gennaio, e in vista soprattutto di quelli che potrebbero essere i prossimi colpi importanti. Occhi puntati anche su qualche giocatore all’estero, come ad esempio Mauro Icardi.
Il calciomercato non si ferma mai, soprattutto quello di Serie A, dove le big in particolare si stanno muovendo con grande intensità per rinforzare la propria rosa. Uno dei giocatori più discussi del momento è Mauro Icardi, il quale potrebbe trasferirsi nuovamente in Serie A sul mercato. L’attaccante argentino è in forza al PSG, ma la sua esperienza a Parigi è stata fin qui piuttosto deludente, con Mauricio Pochettino che non lo vede come il centravanti centrale nelle sue gerarchie. Ecco che l’addio sembra poter essere l’opzione più papabile, specialmente a gennaio. In più ci sarebbe un’altra vicenda che avrebbe avvicinato Icardi nuovamente alla Serie A: la rottura ormai imminente con Wanda Nara, con una vicenda che avrebbe visto l’attaccante coinvolto in un tradimento. Situazione quasi surreale, con il giocatore che resta nel mirino delle big italiane, e che potrebbe decidere di cambiare aria dalla Francia. Questa la notizia riportata dal portale cm.it.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Mauro Icardi può tornare in Serie A nel prossimo mercato. Ormai è chiaro di come l’attaccante argentino sia uno dei più chiacchierati del momento, soprattutto considerando la vicenda che lo ha visto coinvolto con la moglie Wanda Nara. Ora il futuro dell’ex Inter può cambiare nuovamente, avvicinandosi un’altra volta al nostro campionato. La più interessata è certamente la Juventus, al momento in pole per un eventuale trasferimento. Roma e Milan si sono defilate..
LEGGI ANCHE: Wanda Nara rompe con Icardi: “Hai rovinato un’altra famiglia”
Mauro Icardi ancora in Serie A, grazie al Decreto Crescita. Nella prossima estate infatti saranno scattati i due anni lontani dall’Italia per l’attaccante, e questo permetterebbe di usufruire dell’utile decreto.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: annuncio UFFICIALE da Parigi, Icardi si sta trasferendo
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…