Jeremie Boga (Getty Images)
Jeremie Boga lascerà il Sassuolo nel prossimo calciomercato. L’attaccante ivoriano sta dimostrando di essere uno dei migliori del club neroverde e ha attirato gli occhi delle big europee.
Il futuro di Jeremie Boga sarà lontano dal Sassuolo nel prossimo calciomercato. L’attaccante ivoriano ha deciso di cambiare squadra per provare una nuova esperienza. Già in passato il suo addio sembrava scontato ma la prossima estate è praticamente certo.
Il contratto di Boga con il Sassuolo scadrà a giugno 2022 e non ci sono accordi per il rinnovo, ad oggi. Giovanni Carnevali, amministratore delegato del club neroverde, a più riprese aveva annunciato l’incedibilità dell’ivoriano ma ora si è arrivati alla resa dei conti.
Secondo le ultime notizie di mercato, il club più avanti per prendere Boga è il Betis Siviglia. L’addio del classe ’97 è praticamente scontato e ora si cerca solo la soluzione migliore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Il Betis Siviglia vuole Jeremie Boga dal Sassuolo. L’esterno offensivo è uno dei pallini del ds Antonio Cordon che vuole incrementare la forza di spinta della sua rosa.
Il futuro di Boga, dipende dalla possibile offerta di rinnovo del Sassuolo. Secondo quanto riferisce fichajes.net, però, dopo l’esperienza con il Granada, l’attaccante ivoriano è pronto a tornare in Liga.
Boga al Betis Siviglia potrebbe essere il super colpo dell’estate, anche se il Sassuolo sta provando a trattenerlo e ci sono anche tante concorrenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, futuro Boga: vuole giocare la Champions
Jeremie Boga sembra essere molto vicino al Betis Siviglia. Ma sull’attaccante del Sassuolo ci sono anche le big italiane. Napoli e Atalanta su tutte hanno fatto richieste specifiche al suo entourage per convincerlo a firmare a zero. Il futuro di Boga è ancora un rebus ma certamente non sarà al Sassuolo. Nei prossimi mesi sceglierà dove giocare e se continuare in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Sassuolo, non solo Boga: parte anche Berardi?
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…