Ultime notizie riguardo l’infortunio di Zaniolo della Roma nella partita contro la Juventus. Brutte notizie per i tifosi giallorossi e per Mourinho. Perché arrivano gli aggiornamenti sulle condizioni di Zaniolo.
Roma: infortunio grave Zaniolo, ecco come sta
Infortunio in Juventus Roma per Nicolò Zaniolo che si ferma ancora. Non c’è pace per il centrocampista offensivo della Roma e della Nazionale italiana che deve fare i conti con un nuovo stop importante. Zaniolo si è infortunato nel primo tempo di Juve Roma per un problema muscolare. Uscito a metà primo tempo dopo questo dolore muscolare. Al suo posto Mourinho ha messo in campo Shaarawy. In un primo tempo ha giocato sopra l’infortunio per permettere anche al compagno di riscaldarsi per bene, poi è stato costretto ad uscire dal campo ed è andato dritto negli spogliatoi. Non sembrano positive le prime impressioni per l’infortunio di Zaniolo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Condizioni Zaniolo: tempi di recupero lunghi
Domani subito accertamenti per l’infortunio di Zaniolo con le condizioni che al momento non sono del tutto buone. Problema muscolare al flessore per il calciatore della Roma che domani farà subito alcuni accertamenti per capire l’entità dell’infortunio. Possibile infortunio grave per Zaniolo che può restare fuori di nuovo a lungo. Il calciatore rischia di nuovo per un problema muscolare un infortunio che lo può tenere fuori a lungo diverse partite.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: cessione e acquisto, l’annuncio di Tiago Pinto
Roma: le partite che può saltare Zaniolo
Al momento non ci sono notizie ufficiali dalla Roma sulle condizioni di Zaniolo che però dovrebbe saltare sicuramente i prossimi impegni. Perché il giocatore rischia di stare fuori diverso tempo per il problema muscolare e per questo Zaniolo salterebbe gare di Conference League e Serie A tra cui Bodo Glimt, Napoli, Cagliari e Milan. Si attendono aggiornamenti da parte del club per il proprio tesserato che ora resterà fuori e a riposo in attesa di novità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, colpo dal Barcellona