Juventus, Bonucci e De Ligt (Getty Images)
Importanti novità che arrivano dal sito ufficiale della Juventus, che comunica l’infortunio del suo titolarissimo. Un perno importante per Allegri non ci sarà, è l’ultima ora in vista di Juventus-Roma.
La Juventus ha diramato la lista dei convocati e, tra gli stessi, manca un titolarissimo. La scelta di lasciarlo a casa ha sorpreso un po’ tutti, dopo che Allegri in conferenza stampa aveva detto cose differenti.
L’infortunio è di natura muscolare, il giocatore salta dunque Juventus-Roma, a causa di un problema accusato nel corso di questa mattina.
Tra i convocati è infatti assente Matthijs de Ligt, il titolarissimo a sorpresa non sarà del match a causa di un infortunio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
A rivelare le condizioni sull’infortunio di Matthijs de Ligt, è il collega di Goal.com, Romeo Agresti. Il giornalista ha rivelato il motivo per cui de Ligt non è disponibile per Juventus-Roma e sarebbe di natura muscolare, il problema dell’olandese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, affare fatto con Jorge Mendes: arriva a gennaio
De Ligt avrebbe accusato un leggero fastidio muscolare, all’adduttore sinistro, che costringe l’olandese dunque allo stop per infortunio. Nella conferenza di ieri, Max Allegri, aveva dato invece notizie confortanti proprio sulle condizioni di De Ligt. Un problema, in ogni caso, che non porterebbe all’assenza in Champions League per il difensore ex Ajax. I tempi di recupero sono dunque brevi, ma il delicato match con la Roma non lo vedrà in campo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, regalo a gennaio per Allegri: arriva il nuovo titolare
Assenti dai convocati ovviamente, oltre a De Ligt, ci sono anche Rabiot e Dybala. Il primo causa Covid e il secondo per i problemi ancora noti sulle sue condizioni. A differenza dell’argentino però, Morata c’è e torna a disposizione di Allegri.
Assente de Ligt per infortunio, dai convocati per Juventus-Roma. Ecco, invece, la lista completa: Szczesny, Perin, Pinsoglio; De Sciglio, Chiellini, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Bonucci, Rugani; Arthur, Ramsey, McKennie, Bernardeschi, Chiesa, Locatelli, Bentancur, Kulusevski; Morata, Kean, Kaio Jorge.
Grandi manovre per i club italiani che sono pronti a pescare dall'estero il prossimo acquisto.…
Emergenza per Antonio Conte. La partita di Empoli non lascia buone notizie per il tecnico…
Ancelotti esce allo scoperto sull'offerta della Nazionale. Ecco l'annuncio a sorpresa da parte dell'allenatore del…
Il calciomercato dell'Inter passa da quello che sarà il grande colpo dal Real Madrid, come…
Voci riguardanti il ritorno di Osimhen in Serie A non sono le uniche che arrivano…
Simone Inzaghi sta vivendo la stagione più importante della sua carriera da allenatore: ma il…