L’infortunio di Paulo Dybala tiene in apprensione la Juventus. Il capitano bianconero si era fermato qualche settimana fa, uscendo anche in lacrime dal campo. Il problema muscolare sembrava di lieve entità ma ci sono ulteriori aggiornamenti.
La Juventus deve fare a meno di Paulo Dybala per infortunio. La Joya sembrava poter tornare in campo già nel big match di questa sera contro la Roma ma non è così. Non è arrivata neppure la convocazione da parte di Allegri che, spera di riaverlo il prima possibile.
Non si conoscono con esattezza i tempi di recupero di Dybala. Il problema è di tipo muscolare e, per questo, gli aggiornamenti possono essere continui e di qualsiasi natura.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, l’infortunio di Dybala non è semplice come previsto. Il numero 10 argentino potrebbbe stare fuori più tempo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non arrivano buone notizie per la Juventus sull’infortunio di Paulo Dybala. L’attaccante argentino potrebbe restare fuori ancora a lungo a causa del problema muscolare che sembrava poter rientrare in poco tempo.
Pare che i tempi di recupero di Dybala si siano allungati. Come sottolineato da gazzetta.it, ora si va verso il mese di stop.
Non c’è pace per la Joya né per la Juve che dovrà fare a meno del suo uomo migliore per diverso tempo.
LEGGI ANCHE >>> Rinnovo Dybala: ecco le ultime notizie
Se l’infortunio di Dybala dovesse essere più grave del previsto, la Joya potrebbe restare fuori un altro mese. Oltre alla gara contro la Juventus e quella contro lo Zenit, Dybala potrebbe saltare anche la super sfida con l’Inter, i match con Sassuolo e Verona e il ritorno con lo Zenit. La Joya può tornare in campo il 20 novembre contro la Lazio.
LEGGI ANCHE >>> Nuovi guai per la Juventus: infortunio per de Ligt
“Nessun problema, sta rispettando i tempi. Credevamo qualche giorno in meno, ma quando ti capitano queste cose muscolari a volte i tempi variano a seconda di situazione in situazione”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…