calciomercato Aaron Hickey bologna aston villa
Ultimissime notizie di calciomercato per la Serie A e l’addio di un calciatore che può di nuovo lasciare l’Italia nei prossimi mesi per tornare nel Regno Unito. Perché un club importante si è fatto sotto per lui.
Notizie di mercato per un trasferimento per gennaio con il calciatore che lascerebbe la Serie A di nuovo per la Premier League. Ci sono aggiornamenti riguardo questa possibile trattativa che porterebbe Aaron Hickey all’Aston Villa. Perché il club inglese si è fortemente interessato e fatto sotto per il giovane terzino scozzese in forza al Bologna. Importante rendimento quello del giovane terzino mancino del club emiliano che ha iniziato la stagione da titolare inamovibile per Mihajlovic e ora Aaron Hickey è un punto fermo del Bologna e piace molto all’Aston Villa. 2 gol in 8 presenze al momento per il giovanissimo classe 2002.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Aston Villa pensa all’acquisto di Aaron Hickey e lo mette tra gli obiettivi per il mercato già di gennaio. Il giovane terzino sinistro scozzese di soli 19 anni sta sorprendendo tutti e per questo attira l’attenzione di nuovo nel Regno Unito. Perché nel 2020 il Bologna è stato bravo ad anticipare la concorrenza dei club di Premier League che si sono fatti ‘scippare’ dalla società italiana il calciatore che vestiva la maglia dell’Hearts in Scozia dopo essere cresciuto nelle giovanili del Celtic. Il suo rendimento continua ad essere di alto livello e per questo ora a Hickey del Bologna ci pensa l’Aston Villa per acquistarlo già a gennaio. Possibile tentativo del club di Premier nella sessione invernale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna: un talento nel mirino dell’Atletico Madrid
Al momento Hickey non pensa all’Aston Villa e si concentra sul Bologna. Perché il giovane terzino mancino ha già espresso in estate la sua volontà di continuare a crescere in Italia, dove tra l’altro si trova benissimo. Lo stesso club aveva annunciato l’interesse di molti club con diverse offerte rifiutate. La situazione potrebbe ripetersi se a gennaio l’Aston Villa presenterà un’offerta al Bologna per Hickey. Difficile pensare che il club si liberi di lui, a meno che non arrivi l’offerta irrinunciabile per Bologna e giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Udinese Bologna
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…