Calciomercato Cavani (Getty Images)
Arrivano le ultime notizie di calciomercato per il trasferimento di Cavani. Perché c’è l’accordo con il giocatore che non ha più intenzione di essere considerato una riserva negli ultimi anni di carriera.
Il Manchester United è pronto a cedere Cavani a gennaio. Perché il ritorno di Cristiano Ronaldo ha oscurato e non poco il giocatore uruguaiano che è diventato una vera riserva a Manchester e ora non gli sta più bene continuare a queste condizioni. Tanti i club interessati all’ex bomber del Napoli come in Serie A anche Inter, Milan e Juventus ma è il Barcellona che può chiudere l’acquisto di Cavani a gennaio. Perché i catalani non stanno vivendo un periodo felice in fase offensiva e per questo motivo hanno intenzione di ingaggiare un nuovo calciatore, soprattutto perché pare che andrà via subito il Kun Aguero che è in rottura con la società catalana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Joan Laporta ha il sogno di acquistare Cavani per il Barcellona. Il presidente del club spagnolo è pronto ad intervenire nel mercato di gennaio per rinforzare al meglio la rosa attuale. Intanto, tanti gli obiettivi della società che però pare aver individuato in Cavani la priorità d’acquisto del Barcellona che può chiudere il trasferimento in poco tempo. Perché pare sia già stato incassato il consenso dell’uruguaiano attraverso alcuni sondaggi. Ora bisognerà trattare con il Manchester United ma la trattativa sembra tutt’altro che difficile. La Juve perde l’occasione Cavani che va al Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Bastoni al Newcastle
Edinson Cavani è in scadenza a giugno 2022 con il Manchester United e può firmare con il Barcellona già a gennaio. Perché il club inglese può dare subito il via libera a lasciarlo partire incassando anche una cifra di 3 milioni di euro circa. Perché Cavani non rientra più a pieno nel progetto dei Red Devils. Come riportato da Fichajes.net l’affare potrebbe concludersi senza troppi problemi per Cavani al Barcellona con Juventus, Inter e le altre big italiane beffate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, un talento rinnova
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…