Calciomercato Juventus Agnelli (Getty Images)
Bomber in arrivo a titolo definitivo per la Juventus, il calciomercato passerà per il suo nome. Per il dopo Ronaldo, la squadra allenata da Max Allegri conterà sull’attaccante.
La Juventus ha intenzione di piazzare il grande colpo a titolo definitivo, andando a puntare sull’attaccante per quanto riguarda il pesantissimo ruolo da ereditare, di un vice Ronaldo.
Se la Juve ha faticato nelle prime giornate, Max Allegri e i suoi hanno provato ad invertire la rotta e il filotto di risultati, sta permettendo alla Juve di risalire. Un colpo di reni da parte della rosa, che non ha a propria disposizione uno dei propri perni importanti dell’organico. Ed infatti, è proprio dell’attaccante che la Juve sembra essere orfana, per ora.
Moise Kean ha ben figurato ieri, trovando la rete, ma l’attenzione è tutta su Alvaro Morata, calciatore che la Juventus è pronta a prelevare dall’Atletico Madrid a titolo definitivo. È il colpo per i bianconeri, pronti a portarlo definitivamente al club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus vuole lo sconto su Alvaro Morata, per il gran colpo di calciomercato. Il bomber spagnolo è ancora nel pieno della sua carriera e il prezzo è molto alto, stando a quelli che sono gli accordi fissati con l’Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Cavani sta firmando, c’è l’accordo
I bianconeri vogliono risolvere prima la questione riscatto e, secondo i colleghi di Tuttosport, la Juventus avrebbe avanzato una proposta di riscatto del suo cartellino a cifre ribassate rispetto ai 35 milioni di euro fissati negli accordi, per Morata. Agnelli pronto dunque a convincere l’Atletico, andando a prelevare subito il calciatore iberico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Dybala e Morata: uno sorride, l’altro sta male
La permanenza di Morata, comprometterebbe l’arrivo di Vlahovic. La Juventus sembra dunque scegliere una sola strada tra le due perché, con Kean e Morata, l’attacco bianconero sarebbe al completo. Al contrario, soldi da spendere, ce ne sarebbero per il reparto di centrocampo, che ha bisogno di qualche cambio. Ramsey è l’indiziato a partire e il suo posto dovrebbe essere occupato da un altro perno in mezzo al campo, sempre a gennaio.
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…