Notizie di calciomercato con aggiornamenti importanti in arrivo. Ci sono news al riguardo il trasferimento di un calciatore che a gennaio lascerà il Manchester United, si tratta di uno che è stato a lungo seguito dalla Roma.
Calciomercato Roma: sta firmando
Le ultimissime notizie per il mercato invernale che è già partito ancor prima di iniziare. Perché c’è un calciatore del Manchester United che lascerà a gennaio il club per una nuova avventura. Come annunciato dal The Sun il Barcellona è pronto ad acquistare Matic per far felice il tecnico olandese Ronald Koeman che chiede un sostituto di Busquests. Operazione da 10 milioni di euro tra Manchester e Barcellona per Matic e Roma beffata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Matic al Barcellona il 1 gennaio
Il Barcellona pensa ad un calciatore che possa far rifiatare Sergio Busquets e per questo punta all’acquisto di Matic. Il centrocampista serbo del Manchester United è in scadenza nel 2023 ma è già considerato in uscita per gennaio. Perché non rientra nei piani tattici dell’attuale allenatore dei Red Devils e questo spinge ad una cessione immediata. Già nelle prossime settimane il Barcellona può trovare l’accordo per Matic e acquistarlo dal Manchester United da 1 gennaio. Una trattativa che può chiudersi e ufficializzarsi prima ancora dell’apertura della finestra di mercato invernale. Il centrocampista serbo Nemanja Matic piaceva anche alla Roma ma pre ad un passo dal Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Zaniolo: i tempi di recupero
Roma, obiettivi per il centrocampo
La Roma perderebbe l’occasione di acquistare Matic se dovesse firmare con il Barcellona, ma non smette di seguire obiettivi a centrocampo. Perché il club giallorosso è fortemente interessato a diversi profili per rinforzare la rosa di Mourinho. Nel mirino ci sono Zakaria e Witsel su tutti. Al momento il direttore sportivo Tiago Pinto ha svelato che non ci sono trattativa e che sono confermati Diawara e Villar, ma il dirigente giallorosso sa benissimo che a gennaio tutto cambierà. Perché la Roma già in estate voleva chiudere l’acquisto di un centrocampista sotto richiesta di Mourinho che non ha cambiato opinione al riguardo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moviola Juve Roma: il regolamento sul rigore