Il Milan è già concentrato sul calciomercato. I rossoneri stanno già progettando il futuro per non farsi trovare impreparati nei prossimi mesi. Il club milanese ha da studiare diverse mosse per migliorare la rosa.
Calciomercato Milan, offerta shock: le ultime
Il calciomercato del Milan è tra i più attivi della Serie A. Visto l’ottimo lavoro di Stefano Pioli e le prestazioni di altissimo livello dell’intera rosa, non mancano corteggiamenti importanti da ogni dove.
Paolo Maldini e Fredric Massara stanno studiando le mosse giuste per regalare a Stefano Pioli una rosa sempre più competitiva.
Secondo le ultime notizie di mercato, il prossimo colpo del Milan potrebbe essere il rinnovo di Rafael Leao. L’attaccante portoghese è uno dei migliori in questo inizio di stagione e si sta meritando la conferma in rossonero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Milan, rinnovo Leao: ecco le cifre
Il Milan vuole rinnovare il contratto di Rafael Leao. L’attaccante portoghese sembra nettamente maturato rispetto alle scorse stagioni e si sta prendendo il club sulle spalle. Le sue accelerazioni e le giocate da campione hanno convinto la dirigenza rossonera.
Secondo quanto riferito da Pedro Almeida, noto giornalista portoghese, il Milan ha deciso di proporre il rinnovo a Leao, con cifre estremamente importanti.
L’intenzione del Milan è quella di proporre un rinnovo di contratto a Leao fino a giugno 2026. E di triplicargli lo stipendio, portandolo circa a 4 milioni di euro. In più, c’è anche la volontà di inserire una clausola di risoluzione da ben 200 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: il prossimo Leao arriva dalla Repubblica Ceca
Ultime news Milan: Leao nel mirino del Real Madrid
Le prestazioni di Rafael Leao con il Milan fanno parlare anche di mercato. E sulle tracce del campione portoghese si è messo anche Carlo Ancelotti con il suo Real Madrid. L’esterno classe ’99 sta cambiado pelle e può diventare uno dei migliori d’Europa nel suo ruolo. Nel suo futuro immediato potrebbe esserci il Milan, ma più in là chissà.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: anche la Juve pensa a Leao