Il Venezia di Paolo Zanetti ha battuto 1-0 la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il match chiude l’ottava giornata di Serie A che ha regalato diverse sorprese e una classifica stravolta.
Al termine del match tra Venezia e Fiorentina, Vincenzo Italiano ha analizzato la cocente sconfitta dei suoi ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.
“Un passo indietro dal punto di vista del risultato. La partita è stata quella che avevamo preparato. Nel primo tempo abbiamo giocato sempre nella loro metà campo ma non siamo stati decisivi. Facciamo fatica ad arrivare negli ultimi 16 metri. La prestazione c’è stata, il risultato è negativo ma ci sono ancora tantissime partite e tanto lavoro”.
Vlahovic? “Dobbiamo abituarci a queste situazioni. Bisogna essere bravi ad isolare queste voci, a mettere da parte le vicende extracampo ma solo così si può diventare uomini e grandi in questo sport. Non riusciamo a servirlo bene”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ mancato qualcosa nella riaggressione? “Nel primo tempo è stato tutto quasi perfetto, tranne la disattenzione sul gol. Nel secondo tempo siamo stati meno lucidi e belli ma c’è da fare i conti con l’avversario. La prestazione c’è stata, ed è stata di valore e qualità. Un unico errore ci ha condannato. Purtroppo in questo momento a Firenze e alla Fiorentina basta un errore per perdere”.
LEGGI ANCHE >>> Venezia-Fiorentina, Zanetti batte Italiano: gli highlights
La sosta della Nazionale ha influito? “Era preventivato, soprattutto per i sudamericani. I ragazzi arrivano sempre 1 o 2 allenamenti prima della partita. Era successo anche a Bergamo ma sono situazioni che capitano. Contro l’Atalanta abbiamo fatto una grande prestazione, vincendo ma è mancata la vittoria. Non posso dire nulla alla squadra, abbiamo dominato. Poco lucidi in avanti”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, ecco il futuro di Vlahovic
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…