Emergono dettagli piccanti in merito al tradimento di Mauro Icardi nei confronti della compagna Wanda Nara.
Addio di Wanda a Icardi: i dettagli della scoperta
Passa il tempo ed emergono nuovi dettagli della tra la showgirl ed il bomber. Riassunto delle ultime puntate: l’argentino si è fiondato domenica sera a Milano per chiedere perdono alla moglie Wanda Nara e ma evidentemente senza troppo successo, visto che lei qualche ora dopo ha mostrato una sua foto sui social con la mano senza anello nuziale. In Argentina i media si spingono addirittura oltre e parlano già di un divorzio.
Intanto come riferito da Fanpage, Wanda Nara ha scoperto il tradimento di Icardi grazie alla competenza di un investigatore privato. Le abilità del professionista ingaggiato sono arrivate all’hackeraggio del cellulare del fedifrago, evidentemente già sospettato di infedeltà dalla consorte. Il che spiega come mai le chat tra Maurito e la signora Eugenia Suarez abbiano preso a circolare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Le foto del misfatto Icardi-China
Icardi-Wanda-Suarez: pubblicati gli screenshot
TV, radio e siti, soprattutto in Argentina, stanno raccontanto minuto per minuto la vicenda del triangolo tra Icardi, Wanda Nara e la modella Eugenia Suarez, di 29 anni, della la “china” per il taglio degli occhi. Sarebbe lei infatti ad aver fatto perdere la testa al bomber ex Inter.
Addirittura nel programma televisivo ‘Los ángeles de la mañana‘ sono stati mostrati gli screenshot delle converszioni tra i due: “Un giorno dovremo uscire io e te. In qualche parte del mondo dove non ti conoscono“, gli scrive le ragazza, con delle risposte sornione da parte di lui. Le immagini mostrano come il tutto avvenga su Telegram, ritenuto più sicuro di Whatsapp.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Icardi, rottura con Wanda e ritorno in Serie A: ecco chi lo prende
Si va verso il divorzio tra Icardi e Wanda Nara
Sempre nella stessa trasmissione si apprende come la vicenda Icardi-Nara possa portare ad un divorzio. Lei oggi si trova a Milano in compagnia del suo parrucchiere e si arrabbia ogni giorno di più. Anche le amiche di lei avrebbero presto a parole l’attaccante del PSG, definendolo “spazzatura“.