Ansu Fati può lasciare il Barcellona, di fronte ad un’offerta valida. Diverse le opzioni per il futuro, con gli occhi di mezza Europa su di lui. Ecco quale squadra, in Italia, potrebbe mettersi in coda per il fuoriclasse spagnolo.
Nonostante la fiducia e la 10 data ad Ansu Fati, lo stesso calciatore potrebbe dire addio al Barcellona, in futuro. Il calciomercato si è infatti infiammato attorno al suo nome, perché sta ben figurati con il club catalano.
A soli 18 anni, quest’anno, punta a diventare un titolare indiscusso in catalogna. E sono già 2 i gol in 3 partite, realizzati dai giovane fenomeno numero 10 del club blaugrana. Il nuovo “diez” del Barcellona piace alla Juventus in Italia, ma occhio a quelle che sono le concorrenze in giro per l’Europa, su di lui.
Ansu Fati è di fatto diventato uno dei calciatori più ambiti dai top club, in Europa, per il calciomercato. E il suo contratto, con scadenza al 30 giugno 2022, mette in risalto la possibilità di dire addio al Barcellona, a cifre importanti ma non eccessive.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Jorge Mendes, agente di Ansu Fati, ha già vissuto contatti con la Juventus, causa Cristiano Ronaldo. Non è da escludere qualcuno anche in merito al talento iberico, che piace da tempo ai bianconeri. Il problema è però legato alle alte richieste e, come riportano i colleghi di Fichajes.net, ci sarebbe da risolvere al Barcellona la spinosa situazione legata proprio al suo contratto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Ansu Fati sta firmando, Mendes lo porta via da Barcellona
Ansu Fati vorrebbe continuare in blaugrana ma i guai finanziari potrebbero compromettere tutto. Un accordo ora valido fino al 2022, Ansu Fati vorrebbe prolungarlo al 2024, ma non è così semplice. Ecco perché i bianconeri potrebbero pensare di formare un tridente offensivo con Chiesa e Ansu fati larghi, più una punta di ruolo, per Max Allegri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona, le ultime su Ansu Fati
C’è ovviamente la forte concorrenza dei top club, ricchissimi, in Europa. Ansu Fati infatti piace moltissimo a Pep Guardiola, per il Manchester City. Dopo essere completamente guarito dal suo infortunio ha dimostrato di saper incidere e ora, Pep Guardiola, vorrebbe vederlo con la maglia del City addosso.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…