Le ultime notizie di calciomercato con il ritorno di Kingsley Coman in Serie A. Perché il giovane esterno francese lascerà il Bayern Monaco ed è pronto a tornare per una nuova avventura nel nostro campionato.
Calciomercato: Coman torna in Serie A
Il futuro di Coman è lontano dal Bayern Monaco e può tornare ora in Italia. Perché il club bavarese ha già preso e comunicato la decisione al calciatore riguardo il nuovo contratto. Non ci sarà nessun rinnovo tra Coman e il Bayern Monaco e questo apre all’addio e al trasferimento in Serie A dove la Juve può riprenderlo. Il club bianconero conosce benissimo il giocatore per averlo preso molto giovane e cresciuto prima di cederlo allo stesso Bayern. Ora per Coman si riapre la pista del ritorno in Serie A con la Juve pronta a chiudere il trasferimento a non farsi sfuggire l’occasione. Per quella posizione di campo il Bayern è già in cerca di un nuovo talento e nel mirino ci sono Karim Adeyemi del Salisburgo e Antony dell’Ajax.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus: Coman ritorna, lascia il Bayern Monaco
Dopo 205 presenze, 41 gol e 50 assist Kingsley Coman lascerà il Bayern Monaco per poter tornare alla Juventus la prossima estate. Deciso l’addio del calciatore che salvo sorprese clamorose partirà e la Juve può pensare di chiudere l’acquisto di Coman per un ritorno clamoroso. La società può approfittare delle agevolazioni fiscali con il Decreto Crescita e trovare un buon accordo con Bayern Monaco che cederà il giocatore per una cifra non troppo alta. Come riportato da Fichajes.com Coman lascerà il Bayern e ora la Juve ci pensa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: conferenza Allegri
Calciomercato: anche Liverpool e Milan su Coman
Kingsley Coman può tornare in Serie A e di nuovo con la maglia della Juventus, ma allo stesso tempo sono diverse le squadre interessate al calciatore francese. Perché l’esterno classe 1996 piace a diverse big in Europa. Infatti, Coman può firmare anche con Liverpool o Milan, che più volte si sono interessate al calciatore in questi ultimi anni, soprattutto i rossoneri di recente. In Italia altre squadre che possono pensare a lui possono essere Fiorentina, Roma o Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: De Ligt Barcellona, le cifre