Calciomercato, colpo Coman (Getty Images)
Le ultime notizie di calciomercato con il ritorno di Kingsley Coman in Serie A. Perché il giovane esterno francese lascerà il Bayern Monaco ed è pronto a tornare per una nuova avventura nel nostro campionato.
Il futuro di Coman è lontano dal Bayern Monaco e può tornare ora in Italia. Perché il club bavarese ha già preso e comunicato la decisione al calciatore riguardo il nuovo contratto. Non ci sarà nessun rinnovo tra Coman e il Bayern Monaco e questo apre all’addio e al trasferimento in Serie A dove la Juve può riprenderlo. Il club bianconero conosce benissimo il giocatore per averlo preso molto giovane e cresciuto prima di cederlo allo stesso Bayern. Ora per Coman si riapre la pista del ritorno in Serie A con la Juve pronta a chiudere il trasferimento a non farsi sfuggire l’occasione. Per quella posizione di campo il Bayern è già in cerca di un nuovo talento e nel mirino ci sono Karim Adeyemi del Salisburgo e Antony dell’Ajax.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo 205 presenze, 41 gol e 50 assist Kingsley Coman lascerà il Bayern Monaco per poter tornare alla Juventus la prossima estate. Deciso l’addio del calciatore che salvo sorprese clamorose partirà e la Juve può pensare di chiudere l’acquisto di Coman per un ritorno clamoroso. La società può approfittare delle agevolazioni fiscali con il Decreto Crescita e trovare un buon accordo con Bayern Monaco che cederà il giocatore per una cifra non troppo alta. Come riportato da Fichajes.com Coman lascerà il Bayern e ora la Juve ci pensa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: conferenza Allegri
Kingsley Coman può tornare in Serie A e di nuovo con la maglia della Juventus, ma allo stesso tempo sono diverse le squadre interessate al calciatore francese. Perché l’esterno classe 1996 piace a diverse big in Europa. Infatti, Coman può firmare anche con Liverpool o Milan, che più volte si sono interessate al calciatore in questi ultimi anni, soprattutto i rossoneri di recente. In Italia altre squadre che possono pensare a lui possono essere Fiorentina, Roma o Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: De Ligt Barcellona, le cifre
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…