Le parole di Simone Inzaghi dopo Inter Sheriff di Champions. L’allenatore nerazzurro ha attaccato la squadra per quanto accaduto.
Simone Inzaghi ha parlato al termine di Inter Sheriff 3-1 di Champions League. L’allenatore dell’Inter ha analizzato diversi aspetti riguardanti la partita giocata a San Siro questa sera. Queste alcune delle sue parole:
“Sapevamo che era complicato, venivano da due vittorie e abbiamo vinto da squadra. Possiamo migliorare ancora tanto. Abbiamo espresso un ottimo gioco. Il pubblico ci trascina, io mi diverto a vedere come gioca la squadra.
Abbiamo concesso troppe ripartenze pericolose, dobbiamo migliorare ed essere più precisi. Dobbiamo fare più gol, perché abbiamo creato 12-13 palle gol e sono arrivate due gol su tre da calcio d’angolo.
Vidal si allena con grande entusiasmo, lui e Sanchez volevano esserci già con la Lazio. Sapevo che con il lavoro si stanno meritando minuti e sono felice per il gol di Arturo. Handanovic? E’ il nostro capitano, può fare l’errore”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…