Juventus, Max Allegri (Getty Images)
Nella lunga conferenza di vigilia per Zenit-Juventus, sfida di Champions League, Allegri ha anche parlato dell’episodio di Juve-Roma. Ecco, di seguito, le parole del tecnico bianconero.
È tempo di pensare alla Champions League, ma le attenzioni sono anche su quello che è accaduto in campo, in Juve-Roma. L’episodio del calcio di rigore è stato al centro di ogni dibattito, che ha coinvolto ovviamente anche Allegri e Mourinho.
In conferenza stampa, Max Allegri ha deciso di non parlarne più, facendo però una precisazione, in merito proprio alle polemiche che si sono generate dopo quanto accaduto in Juve-Roma, di domenica sera.
Le parole che seguono sono quelle di Max Allegri, in conferenza stampa quest’oggi, nel giorno di vigilia di Zenit-Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Parla dell’episodio di domenica sera, in cui è stato coinvolto Orsato, in quello che è considerato da molti un errore arbitrale. Ecco le parole di Allegri: “Episodio rigore Juve-Roma? Non voglio tornare sull’episodio, perché abbiamo già parlato domenica. Commentare gli episodi, il caso, fa parte dell’Italia e qua abbiamo questo modo di pensare. Gli arbitri sono bravi, c’è stato un cambio generazionale incredibile ed è cambiato il designatore, c’è l’aiuto del VAR. Diamo anche a loro il tempo di capire le cose, mettiamoli in condizione di sbagliare il meno possibile”.
LEGGI ANCHE >>> Moviola Juve Roma: audio Orsato negli spogliatoi, il regolamento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso Orsato: dopo Juventus-Roma si scopre che “ha copiato” all’esame
Ha parlato ovviamente anche del match contro lo Zenit e, quelle che seguono, sono le parole di Max Allegri in conferenza stampa: “Ho recuperato De Ligt, gioca al posto di Rugani, che era pronto. Con lui Bonucci e Szczesny, gli altri li deciderò tra domani e oggi. Morata sta bene, ha recuperato, non so se partirà dall’inizio, ma è una possibilità. Al contrario, Dybala è assente e non partirà con noi. Sta lavorando bene, quasi sicuramente lo avrò a disposizione con l’Inter.
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…