Il Milan sta già pensando al futuro e al prossimo calciomercato. I rossoneri vogliono ancora e la dirigenza sta già vagliando i possibili colpi da regalare a Stefano Pioli. Non mancheranno sorprese e i tifosi sanno che devono essere pronti a tutto.
Il calciomercato del Milan è già uno dei più attivi della Serie A sul futuro. La dirigenza rossonera è al lavoro in maniera costante e la lista delle cose da fare cresce sempre più. Maldini e Massara stannno già stilando una lista di possibili acquisti futuri per Pioli.
Il Milan cerca nuovi volti in ogni zona del campo e ha iniziato la ricerca per non farsi trovare impreparata. La società ha stabilito già le priorità in vista della prossima stagione e non mancano nomi importanti.
Secondo le utime notizie di mercato, il Milan potrebbe ripensare a Jesus Tecatito Corona in estate. L’attaccante messicano non ha rinnovato con il Porto e difficilmente lo farà, viste le richieste da 6 milioni a stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Jesus Corona non rinnoverà il suo contratto con il Porto. Domani sera sarà avversario dei rossoneri in Champions League e Maldini potrà osservarlo da vicinissimo per studiare ancora meglio le sue caratteristiche.
L’eventuale trasferimento di Corona al Milan, però, non avverrà a gennaio. I rossoneri hanno deciso di puntare su Junior Messias. Pioli sta aspettando la miglior condizione del brasiliano per puntare su una carta in più.
E’ possibile, dunque, che i rossoneri ci provino per l’estate, quando El Tecatito sarà svincolaro e potrà firmare a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: le ultime sul futuro di Corona
Jesus Corona non sembra essere un target per il Milan. Le sue richieste economiche sono tropppo alte per il Milan ed è possibile che il suo futuro sarà in Spagna. Più precisamente al Siviglia, dove Monchi ha già avviato i contatti con il suo entourage per anticipare l’elevata concorrenza.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: contratto super a Leao, c’è il rinnovo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…