infortunio Leao (Getty Images)
Il Milan è tra le società più attive in chiave calciomercato. I rossoneri sono alle prese con la costruzione della rosa per il futuro. L’obiettivo è la crescita programmata e continua per regalare a Pioli una squadra competitiva.
Il calciomercato del Milan è già in costante movimento. Tra rinnovi, possibili cessioni e nuovi acquisti, il club rossonero sta monitorando con attenzione tutte le possibili mosse future.
Maldini e Massara stanno già pensando a quali calciatori puntare per migliorare la rosa di Stefano Pioli.
Secondo le ultime notizie di mercato, Yeremy Pino è uno degli obiettivi del Milan. Il giovanissimo talento del Villareal si è rivelato tra i migliori del panorama europeo e anche i rossoneri hanno messo il mirino su di lui.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan pensa a Yeremi Pino per il futuro ma l’esterno sarà il “colpo” di mercato del Villareal. Il club spagnolo ha deciso di rinnovare il contratto del giovane attaccante togliendolo, di fatto, dalle grinfie dei top club europei.
Secondo quanto riferisce AS, infatti, il Villareal ritiene Yeremi Pino fondamentale per il futuro. Non c’è la volontà di cederlo, soprattutto ora che ha solo 18 anni e può ancora migliorare moltissimo.
L’accordo per il rinnovo di Yeremi Pino non è ancora ufficiale ma i sottomarini gialli confidano di poter raggiungere un punto d’accordo il prima possibile. Yeremy Pino, in questa stagione, ha già collezionato 1 gol e 3 assist in 10 partite.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo Yeremi Pino: i dettagli
Il futuro di Yeremi Pino potrebbe essere al Milan. L’attaccante spagnolo ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Non è difficile da immaginare che nel rinnovo che Yeremi Pino sta per firmare con il Villareal, tale clausola verrà rivista al rialzo. Il Milan lo conferma nella lista dei possibili super colpi del futuro, in attesa di sviluppi.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: lascia il club, firma con un’altra big
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…