Decisione presa dai ricchissimi nuovi proprietari del Newcastle. I Magpies, molto presto, saranno sotto la guida di un allenatore che dovrà essere pronto a formare, assieme alla sua stessa dirigenza, il “Dream Team” che i tifosi attendono.
Una decisione presa da parte dei nuovi proprietari del Newcastle, che hanno intenzione di portare al più presto possibile, i Magpies in Europa. C’è bisogno di tempo, perché al momento il club bianconero è praticamente imbottigliato in quella che è la corsa alla salvezza, occupando l’attuale diciannovesimo posto, a soli 3 punti.
Una classifica da ribaltare, trovando la salvezza quest’anno e poi nel prossimo anno, l’assalto verso l’Europa che conta, per ambire subito in grande. Da Haaland a Mbappè, passando per alcuni dei talenti in Serie A, il Newcastle avrà modo di avere lo squadrone che ogni tifoso sogna, ma toccherà avere in panchina un allenatore all’altezza. Al momento, non è stato in grado di portare il Newcastle più su, Steve Bruce.
Si stringe il cerchio sulle candidatura del nuovo allenatore dei Magpies: stando a quanto rivelano direttamente i colleghi britannici del The Times, il nuovo allenatore del Newcastle sarebbe uno tra Unay Emery, Steven Gerrard e Antonio Conte.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Conte potrebbe essere scartato dal Newcastle nella scelta del nuovo allenatore, a causa delle sue pretese immediate. Sì perché Antonio Conte arriverebbe per ambire subito a grandi traguardi e magari, sarebbe in attesa proprio di vedere concluso questo campionato, per poi ripartire alla guida del Newcastle, che partirà da zero punti come tutti, con l’obiettivo di arrivare in Europa, attraverso i colpi a cifre folli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Newcastle ha scelto l’attaccante: lascia subito la Serie A
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Newcastle: lo sceicco ha scelto l’allenatore, lascia subito il suo club
Stando a quelle che sono le notizie dalla Gran Bretagna, ci sono tre nomi in pole – più uno – per il ruolo di nuovo allenatore al Newcastle. Oltre ai già citati, piace anche Roberto Martinez, tecnico del Belgio che potrebbe tornare ad allenare un club, dopo le sue esperienze con l’Everton e altri club di Premier League. In pole l’ex leggenda del Liverpool, Steven Gerrard.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…