Calciomercato Neto Inter (Getty Images)
Ultimissime notizie di calciomercato per quanto riguarda l’Inter e un ritorno. Perché ci sono aggiornamenti importanti in vista dei prossimi mesi e del futuro, c’è una strategia anche da parte della società.
L’Inter si muove sul mercato in entrata e si guarda attorno per diverse situazioni. Intanto, c’è un annuncio riguardo il futuro di un calciatore che potrebbe addirittura tornare in Italia e farlo per vestire la maglia nerazzurra. Perché Neto lascerà il Barcellona e l’Inter che cerca un portiere ci pensa. Il calciatore ex Fiorentina e Juventus nelle prossime settimane deciderà se andare a giocare altrove o restare in Spagna. Ci sono aggiornamenti importanti riguardo il futuro di Neto che ora può firmare anche con l’Inter. In Serie A diverse squadre potrebbero pensare di prenderlo come occasione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Situazione delicata per quanto riguarda le finanze del Barcellona che può lasciar andare via Neto già a gennaio e l’Inter valuta l’occasione di mercato. Perché il portiere ormai 32enne poteva andar via già in estate e alla fine è rimasto. Ora però il club spagnolo pensa di liberarsi di lui nel mercato invernale per alleggerire le spese con un tesserato che praticamente non è mai considerato nel progetto di Koeman. Pedro è un problema che potrebbe essere risolto a breve e l’Inter ci pensa. Il club italiano è in cerca di un portiere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: rinnovo Brozovic, annuncio di Marotta
Perché Neto può lasciare il Barcellona per firmare con l’Inter o con un club straniero dove in Liga e Premier League è seguito da diverse squadre. Infatti, il portiere piace a Valencia, Arsenal e West Ham United anche. L’addio sembra ormai scontato, con il club catalano che continua a puntare su Ter Stegen e in più al poco spazio che gli starebbe concedendo Koeman c’è anche il fatto che il Barcellona è costretto a tagliare i costi. L’ultima parola spetterebbe allo stesso portiere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Inter Sheriff Champions League
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…