Il calciomercato non si ferma mai, e non solo quello di Serie A. Occhio infatti alle principali big europee, che pare siano pronte a qualche ribaltone ora che si è concluso l’inizio di questa stagione. Sono in arrivo colpi importanti, ed occhio anche agli allenatori.
Calciomercato: Zidane e Pogba insieme in un nuovo progetto
La maggior parte delle big europee si stanno attivando per rinforzare le proprie rose, ma non sono da escludere clamorosi ribaltoni, anche in panchina. Occhio al futuro di Zinedine Zidane, il quale potrebbe trasferirsi al Manchester United. Il tecnico francese infatti è uno dei nomi in pole per sostituire Solskjaer, al momento in bilico per quanto riguarda la permanenza. Il norvegese infatti non sta vivendo un momento troppo positivo, e pare che sia a rischio esonero. Ecco che Zidane potrebbe subentrare al suo posto, magari convincendo anche Paul Pogba a restare ai Red Devils. Il centrocampista francese infatti è stato dato per partente per tanti mesi, ora potrebbe arrivare una svolta inaspettata per il futuro. Pogba e Zidane insieme allo United quindi, non è una semplice ipotesi, ma potrebbe diventare realtà nel giro di qualche settimana. Molto dipenderà dai risultati di Solskjaer nelle prossime partite. Questa la notizia riportata dal Mirror.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: Llorente a zero, le ultime
Mercato: la decisione di Zidane per il futuro
Il futuro di Zinedine Zidane è ancora piuttosto incerto, e una delle ipotesi sul mercato è il Manchester United. L’allenatore è pronto a tornare in pista dopo la gloriosa carriera al Real Madrid, e spera di poter sposare presto un progetto. Ad oggi Zidane aspetta altre offerte, magari dalla Nazionale francese. In questo momento l’ex centrocampista è il primo nome per lo United, ma ci sarà da aspettare.
LEGGI: Calciomercato: va al Bayern, prende subito il posto di Lewandowski
Pogba in Serie A?
Il futuro di Zidane e quello di Pogba potrebbe essere legato. Se il tecnico dovesse sedersi sulla panchina dello United, a quel punto ci sarebbero grosse possibilità che al Polpo resti. In caso contrario non sfuma ancora la pista Serie A, con la Juventus che vuole il ritorno di Pogba.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Coman torna in Serie A, la svolta