Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi prosegue a ritmi altissimi e si incammina sempre di più verso la sessione invernale di gennaio. Occhi puntati sul Milan, che vorrebbe rinforzare la rosa con l’arrivo di un fantasista. L’obiettivo è Isco del Real Madrid.
Calciomercato Milan: colpo Isco, arriva la decisione dello spagnolo
Il Milan continua il suo mercato, e lo fa pensando soprattutto ai prossimi possibili colpi in vista della sessione invernale di gennaio. Uno degli obiettivi principali di mercato è Isco, centrocampista del Real Madrid che sta vivendo un periodo molto negativo. Lo spagnolo infatti sta giocando pochissimo, non è soddisfatto del suo utilizzo, e neppure sotto la guida di Ancelotti è riuscito a rilanciarsi. La sua permanenza ai Blancos è ormai da escludere, con il fantasista che vorrebbe presto rilanciarsi in un altro club da titolare. Milan in agguato da ormai diverso tempo, e che adesso potrebbe tornare seriamente alla carica per il giocatore. Intanto però dalla Spagna non arrivano buone notizie: stando a quanto riportato da Defensa Central, pare che Isco abbia deciso di rimanere in Liga. Una scelta importante, e che andrebbe a cozzare con l’interesse ormai datato e annunciato del Diavolo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: Milan scatenato, colpo per dimenticare Kessie
Mercato Milan: concorrenza italiana per Isco
Calciomercato che si infiamma parecchio per il Milan, intenzionato a rinforzare la squadra con dei colpi importanti. Nel mirino di mercato c’è Isco del Real Madrid, più volte accostato ai rossoneri, e scontento ai Blancos. Prenderlo però non sarà affatto facile, e questo a causa della concorrenza della Juventus, altro club molto interessato al fantasista. Lo spagnolo è conteso tra varie squadre, e intanto spera di rilanciarsi in Spagna ancora una volta.
LEGGI: Juventus, che colpo dal Milan: lo porta Raiola
Milan: il prezzo di Isco
Isco è un obiettivo concreto per il Milan, che valuta l’assalto a gennaio. Ovviamente il Real Madrid è disposto a venderlo, ma alle sue cifre. Il prezzo di Isco è di circa 10-15 milioni di euro, oppure a zero a giugno.
POTREBBE INTERESSARTI: Milan, Ibrahimovic lascia a fine stagione: scelto il nuovo centravanti