Il sostituto di Insigne potrebbe clamorosamente arrivare dalla Juventus, con Aurelio De Laurentiis pronto alla beffa ai bianconeri. È l’idea del patron azzurro, che vorrebbe tentare l’assalto, con la situazione di Insigne che ancora non si sblocca.
Colpo dalla Juventus del Napoli, l’idea è per gennaio o addirittura per il prossimo anno. La Juventus è costretta a vendere uno degli scontenti all’interno del gruppo di Max Allegri, e il Napoli viaggia a vele spiegate verso l’obiettivo Champions.
Tra i titolari azzurri, un perno importante, potrebbe diventare proprio il giocatore della Juventus, che non se la sta passando benissimo in questo inizio di stagione. Uno di quelli che fa parte comunque dei gioielli in bianconero, potrebbe finire al Napoli.
Federico Bernardeschi piace al Napoli da molto tempo ed è di fatto un obiettivo di calciomercato di Cristiano Giuntoli. Il talento italiano potrebbe lavorare con Spalletti, ma è da valutare se la possibilità è valida per gennaio o per il futuro, nel 2022.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Napoli mette nel mirino Federico Bernardeschi, occasione per il prossimo calciomercato. Lo diventa il talento italiano, a causa della sua condizione contrattuale. Come per il Napoli con Insigne, anche la Juve con Bernardeschi ha i propri grattacapi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’agente di Insigne rompe il silenzio: la verità sull’addio
Il contratto del giocatore scade nel 30 giugno del 2022 e la Juve vorrebbe pure liberarsene prima, per guadagnarci qualcosa sulla sua cessione. Per tale motivo, come riportato dai media di Fichajes.net, Bernardeschi può finire a titolo gratuito al Napoli. Il campione di Euro 2020 arriverebbe a parametro zero ed è il primissimo nome indicato come potenziale sostituto di Insigne.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Bernardeschi gratis in una rivale di Serie A
Bernardeschi potrebbe arrivare al Napoli a prescindere dalla situazione di Lorenzo Insigne. Se il Napoli dovesse decidere di liberarsi di Ounas, Bernardeschi sarebbe un’occasione che ADL non si farebbe sfuggire, considerando l’affare a zero. E una tripla alternativa, non dispiacerebbe a Spalletti, anche per la prossima stagione, con una batteria di attaccanti da fare invidia ai top club.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…