Lazio Sarri (Getty Images)
Pareggio per 0-0 all’Olimpico tra Lazio e Marsiglia, con i biancocelesti che non sono riusciti a capitalizzare contro il club francese. Intanto nel postpartita ha parlato ovviamente Maurizio Sarri.
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni Sky Sport dopo il pareggio per 0-0 contro il Marsiglia. L’allenatore ha anche detto la sua su Luis Alberto:
“Luis Alberto e Milinkovic Savic insieme in campo? E’ difficile, vedendo l’ultima partita direi di no. La squadra deve prima trovare una fase difensiva importante, poi potremmo pensare di riproporre questo centrocampo con loro due insieme. Luis Alberto è più adatto a giocare quando i ritmi sono bassi, questo è quello che ci dicono i dati”
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
L’allenatore Maurizio Sarri ha poi parlato anche della gara, ed ha voluto dare una valutazione alla partita giocata dai suoi ragazzi.
“Abbiamo giocato una buona partita contro una squadra forte. Nella prima mezz’ora ci è mancata brillantezza nelle scelte, poi negli ultimi 30 avremmo potuto avere più fortuna. Ci abbiamo creduto fino in fondo e questo ci soddisfa, siamo amareggiati per il risultato però. Ora ci sono altre 3 partite, stasera è stato fatto un passo in avanti”
Lazio-Marsiglia: formazioni ufficiali e highlights in diretta
Infine Sarri ha detto la sua sulla sconfitta per 6-1 della Roma in casa del Bodo Glimt:
“Non conosco i motivi delle scelte e le formazioni, non ho visto la partita. Posso dire che in Europa sono sempre gare difficili. Giocammo lì con il Chelsea, loro fecero bene. Mai semplice, anche contro squadra di ranking più basso”
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio, scoppia il caso: addio sempre più certo
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…