Niente Pogba, che la Juve ha seguito e lungo e continuerà a farlo, ma a centrocampo arriva un altro talento della Premier League. È il colpo di mercato per gennaio, i bianconeri ci proveranno senza riserve.
Ha letteralmente brillato negli ultimi anni, tanto da finire nel mirino dei top club europei. C’è la Juventus, è vero, ma non manca l’interesse del panorama calcistico mondiale su di lui.
In Premier League è uno dei migliori nel suo ruolo, con la bellezza di 19 gol e 22 assist nelle 121 apparizioni con il suo club. Il “tuttocampista” del Leicester convince per le sue qualità, sia nel saper difendere, che nel saper incidere, anche con i missili da lunga distanza che ha tra le doti, per arrivare al gol.
Youri Tielemans resta nel mirino della Juventus, per la prossima finestra di calciomercato. I bianconeri, che cercano un centrocampista proprio da queste qualità, andrebbero dritti verso il belga.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime sul futuro di Tielemans, obiettivo numero uno per il centrocampo della Juventus. Il centrocampista belga piace infatti a mezza Europa e i media iberici fanno il nome di diverse squadre, pronte a provarci per lui. Oltre alla Juventus, ci sarebbero anche Bayern Monaco e diversi club in Premier, pronti ad aggiudicarsi il suo cartellino. L’intenzione della Juventus sarebbe quella di anticipare la concorrenza per Youri Tielemans, prendendolo subito, nel calciomercato di gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, colpaccio dallo United: Solskjaer lo ha scaricato
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Juventus lo sta contattando per gennaio: colpo in Premier
Ci sarà chi farà spazio a Tielemans, all’interno del centrocampo bianconero. L’indizio numero uno è lo strapagato Ramsey, che risulta poco utile attualmente alla Juventus.
Il centrocampista gallese potrebbe far ritorno in Premier League, ma non sarà coinvolto nell’affare Tielemans, perché al Leicester – eventualmente – interesserebbe solo una cessione cash. Al contrario, Ramsey finirebbe nella nuova e ricchissima proprietà del Newcastle.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…