Le ultimissime notizie sul futuro di Luis Alberto pronto a tornare in Spagna e lasciare la Lazio per sempre. Rottura con Maurizio Sarri che pare ormai insanabile viste le continue esclusioni del calciatore spagnolo.
Calciomercato Lazio: addio Luis Alberto, torna in Spagna
Il numero 10 della Lazio che per anni è stato il faro e fantasista della squadra è pronto a salutare la società di Lotito. Perché dopo 5 anni può arrivare l’addio di Luis Alberto dalla Lazio con la possibilità di tornare a Siviglia. Il calciatore è cresciuto in Spagna proprio al Siviglia prima di fare poi carriera tra Barcellona, Liverpool e i due prestiti al Malaga e Deportivo prima di approdare in Serie A dove si è consacrato. Ora però è considerato una riserva per Sarri che ha detto chiaramente: “Gioca Milinkovic Savic o lui, insieme no”. Per questo motivo continuano le panchine e c’è una forte rottura nel rapporto tra i due con Luis Alberto che può essere ceduto dalla Lazio e il Siviglia pronto ad acquistarlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Luis Alberto sogno del Siviglia
Luis Alberto è il sogno del Siviglia che vorrebbe concludere l’acquisto di nuovo per riportare in patria il calciatore. Dopo 185 partite nelle quali ha realizzato 36 gol e 52 assist con la maglia della Lazio può arrivare l’addio. Perché come svelato dai colleghi spagnoli di Fichajes.net, Luis Alberto può trasferirsi al Siviglia in Spagna dove è cresciuto. Il calciatore 29enne ha un contratto in scadenza nel 2025 ma il via libera può arrivare lo stesso grazie a Sarri che darebbe il via libera alla società. Per Claudio Lotito non sarà facile cederlo alle sue condizioni, ma può essere decisiva la volontà del giocatore di non accettare più le continue esclusioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lite Sarri Luis Alberto
Siviglia: Monchi vuole subito Luis Alberto
Il Siviglia con il direttore sportivo Monchi (ex Roma) può concludere l’acquisto di Luis Alberto. Perché il ds del club andaluso guarda sempre con attenzione alla Serie A e negli ultimi anni ha portato al Siviglia giocatori come Suso e Gomez approfittando proprio delle diatribe tra calciatori e società. Lo stesso potrebbe accadere con Luis Alberto che firmerebbe un nuovo contratto col Siviglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scontro Sarri Luis Alberto