Tra i club più attivi sul mercato c’è sicuramente il Newcastle, fresco di cambio societario, e pronto a ricchi investimenti già a gennaio. Occhi puntati anche sulla Serie A, dove potrebbe esserci qualche giocatore interessante da prendere in inverno.
Il calciomercato europeo è in continuo movimento, e in questo momento c’è il Newcastle pronto a degli affondi importanti in vista di gennaio. Due degli obiettivi principali di mercato sono Ramsey e Rabiot, entrambi in uscita dalla Juventus. Sia il gallese che il francese stanno attraversando un momento molto complicato con i bianconeri, e le loro prestazioni non avrebbero soddisfatto Max Allegri, il quale sta riflettendo su altre opzioni a centrocampo. I Magpies sono freschi di cambio societario, hanno tanti soldi da poter spendere, e pare vogliano optare proprio per i due esuberi della Vecchia Signora, ovviamente ad un prezzo più basso rispetto al passato. Ramsey e Rabiot hanno tanta voglia di rimettersi in gioco da titolari, rilanciarsi dopo un paio di stagioni in ombra, e sfruttare la loro esperienza in Premier League. Soprattutto il prima conosce benissimo il campionato inglese, e l’ambientamento sarebbe praticamente nullo visto il passato importante con la maglia dell’Arsenal. Questa la notizia riportata da JuventusNews.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Il Newcastle si prepara a degli importanti assalti a gennaio, e nel mirino di mercato ci sono Ramsey e Rabiot. Entrambi in uscita dalla Juventus, e vogliosi di rilanciarsi in un nuovo progetto da protagonisti. Il gallese potrebbe partire subito, per Rabiot invece c’è tempo fino a giugno per riflettere. Intanto la Vecchia Signora fissa i prezzi: Ramsey costa 10 milioni, Rabiot intorno ai 20-25.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Belotti via a gennaio: lo prende una top in Serie A
Newcastle e Juventus, asse caldissimo di mercato. Il club inglese sarebbe pronto all’assalto per Ramsey e Rabiot, ma intanto tiene d’occhio altri gioielli bianconeri. Nel mirino di mercato ci sono anche Chiesa e De Ligt.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: va al Newcastle con Fonseca
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…