Ultimissime notizie di mercato per la Juve con il talento di centrocampo pronto a firmare con il Real Madrid. Carlo Ancelotti interviene per scippare il calciatore ai bianconeri in vista della prossima stagione.
Calciomercato: sta firmando con il Real Madrid
Arrivano aggiornamenti per quel che riguarda il mercato in vista della prossima stagione. Perché Carlo Ancelotti è rimasto stregato dalle qualità del calciatore e vuole beffare la Juve per portare al Real Madrid Youri Tielemans. Il giocatore è in uscita dal Leicester perché in scadenza di contratto nel 2023 e per questo per evitare di perderlo a zero l’anno dopo ancora, andrà via in estate. Con il Real Madrid che si assicurerebbe le prestazioni di Tielemans dalla prossima stagione in poi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Youri Tielemans al Real Madrid
Youri Tielemans può firmare con il Real Madrid. Perché come rivelato dalla Spagna con Fichajes.net, il centrocampista è considerato uno dei principali obiettivi di Carlo Ancelotti per il nuovo progetto Blancos. Secondo le ultime notizie di mercato il Real Madrid ha intenzione di ingaggiare Youri Tielemans in estate e beffare così la Juventus e tanti altri club che seguono il calciatore da tempo. Il giovane centrocampista belga pare sia il prescelto per sostituire Luka Modric che a breve terminerà la sua avventura a Madrid come capitato a Sergio Ramos e altri giocatori del club spagnolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: doppia cessione al Newcastle
Juve: concorrenza per Tielemans
Per la Juve pare che l’obiettivo Tielemans sia ormai quasi sfumato con il Real Madrid pronto a portarlo in Spagna. Perché il calciatore vuole provare una nuova avventura e lasciare la Premier League e per questo non rinnoverà con il Leicester il suo contratto in scadenza 2023. Con la maglia dei Foxes ha già messo a segno 19 gol e 22 assist in 121 partite giocate. Tante le big interessate a lui tra Bundesliga e Premier League, ma la sua scelta pare ormai fatta per la prossima stagione e il futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: colpo Tielemans