Calciomercato Luis Alberto Juventus (Getty Images)
La stagione di Serie A è iniziata ormai da un paio di mesi, e intanto le squadre stanno tirando le somme di questo inizio di campionato. Anche la Lazio studia il da farsi, e Maurizio Sarri pare abbia preso delle decisioni secche per quanto riguarda l’utilizzo di Luis Alberto. Aria di tensione tra i due.
La Lazio si prepara ad affrontare le prossime sfide stagionali, e Maurizio Sarri sta studiando le prossime mosse di formazione per giocarsi al meglio le proprie carte. Uno degli esclusi principali è stato Luis Alberto, il quale pare abbia un rapporto ormai in rottura con il proprio allenatore. Clima di tensione tra i due, e una situazione che adesso rischia di sfuggire di mano. Il giocatore spagnolo infatti non è partito titolare nelle ultime partite, con Sarri che gli preferisce un giocatore più difensivo come il croato Basic. E’ ormai guerra aperta, con Luis Alberto che ha messo un like social ad un post contro Maurizio Sarri. Indizio importante, e che certifica ancora una volta uno scenario di rottura quasi totale tra i due. Cosa succederà adesso? Il centrocampista sarà ceduto o il clima si distenderà piano piano?
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
La vicenda Luis Alberto-Sarri coinvolge anche il mercato ovviamente, con lo spagnolo che potrebbe presto dire addio. Clima di tensione con l’allenatore, e un like social che potrebbe presto scatenare una guerra tra le parti. Intanto le pretendenti principali per Luis Alberto sono Barcellona e Valencia al momento, con la Liga che sarebbe un campionato gradito al giocatore, il quale tornerebbe quindi in patria dopo diversi anni.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, scoppia il caso: addio sempre più certo
Luis Alberto lascerà quasi sicuramente la Lazio sul mercato. Ormai è chiaro di come lo scenario in biancoceleste sia quasi surreale, e che porti sempre di più ad una separazione. Lotito ovviamente non concederà sconti: il prezzo di Luis Alberto è di circa 50 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Lazio-Inter, continuano i veleni: stoccata di Sarri
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…