Roma%3A+Mourinho+minaccia+di+andar+via%2C+messaggio+ai+Friedkin
stopandgoalcom
/2021/10/22/mourinho-roma-calciomercato/amp/
News

Roma: Mourinho minaccia di andar via, messaggio ai Friedkin

Disfatta clamorosa della Roma in Conference League contro il Bodo Glimt che alimentano il malumore di piazza e club. Sconfitta nel Derby con la Lazio, con la Juve e ora anche il pesante ko con il Bodo con Mourinho che minaccia la Roma e i calciatori.

Roma: Mourinho pronto ad andare via

Tre sconfitte pesanti nelle ultime cinque partite per la Roma di Mourinho che ora lancia l’allarme alla società ed è pronto ad andare via. Perché dopo il Derby con la Lazio e la Juve, dove la Roma avrebbe meritato anche altri risultati, è arrivato il pesantissimo ko in Conference League con il Bodo Glimt che ha battuto 6-1 la Roma di Mourinho che è esploso e ha attaccato società e calciatori. Perché il tecnico portoghese ha dato fiducia alle seconde linee della Roma che non gli hanno ripagato questa fiducia, anzi, è arrivata la peggior sconfitta nella carriera per José Mourinho che era su tutte le furie contro la Roma. Adesso arriva il messaggio dell’allenatore alla proprietà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato roma mourinho addio

Roma calcio, Mourinho manda un messaggio ai Friedkin

L’allenatore ci ha sempre messo la faccia nella propria carriera dopo ogni sconfitta. Ieri però è arrivato un messaggio chiaro di Mourinho alla Roma come società e calciatori. Perché dopo il 6-1 contro il Bodo Glimt Mourinho ha attaccato la Roma scesa in campo e mandato un messaggio alla proprietà dicendo chiaramente: “La colpa è mia che ho messo in campo questa formazione”. Un netto segnale da parte del tecnico portoghese che ha voluto evidenziare il suo errore di fidarsi di giocatori che non meriterebbero di giocare per questa squadra. Perché José ha poi continuato dicendo di avere 12-13 giocator ia disposizione nella Roma, mentre gli altri non sarebbero all’altezza della prima squadra. Messaggio forte alla società dei Friedkin in vista del calciomercato dove la Roma dovrà cambiare tanto per Mourinho. Pronta una rivoluzione a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio: dimissioni Mourinho

mourinho (Getty Images)

Calciomercato Roma: Mourinho chiede la rivoluzione

A nel mercato di gennaio sarà rivoluzione per la Roma di Mourinho che per restare chiede rinforzi ai Friedkin e cessioni di diversi calciatori non ritenuti all’altezza. Perché in uscita ci sono Reynolds, Kumbulla e forse anche Smalling e in difesa. Con Calafiori pronto al prestito col ritorno di Spinazzola. A centrocampo Diawara e Villar insufficienti e primo obiettivo Zakaria.  In avanti c’è anche Mayoral pronto a lasciare. Ora Mourinho per restare nel progetto Roma dei Friedkin chiede una rivoluzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: futuro Veretout Villar

Roma Mourinho (Getty Images)
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Non solo De Bruyne: arriva il colpo a zero in Serie A

Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…

1 ora ago

Nuovo allenatore Milan: la scelta fatta senza Paratici

Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…

3 ore ago

Serie A, altro infortunio grave: annunciati i tempi di recupero

Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ  l'allenatore a…

11 ore ago

Salta Bayern-Inter di Champions: stop lungo, le condizioni

La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…

12 ore ago

La cessione sblocca l’affare Tonali: operazione da 100MLN

A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…

13 ore ago

Lukaku porta a Napoli il belga: l’ha chiamato per convincerlo

Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…

14 ore ago