Cristiano Ronaldo ha rivelato che sta “dormendo bene” mentre il Manchester United cade: il portoghese ha ancora tanto da “dire”…
Il Liverpool arriverà all’Old Trafford domenica come favorito per accumulare danni su Ole Gunnar Solskjaer, con gli uomini di Jurgen Klopp imbattuti e che volano in alto.
Mentre Ronaldo potrebbe salvare di nuovo Solskjaer, l’icona portoghese ha dovuto affrontare la sua parte di critiche tra le tre partite senza vittorie dello United in Premier League.
Il 36enne è la figura di spicco dei Red Devils come centravanti, ma rinuncia a pressare troppo o a tornare indietro, risparmiando energie per farsi trovare pronto in zona gol. Significa che i suoi compagni di squadra devono assumersi il carico, ma Solskjaer deve ancora lavorare col gruppo sotto quest’aspetto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ecco quanto riferito a Sky Sport da Cristiano Ronaldo sulla situazione a Manchester: “So quando la squadra ha bisogno del mio aiuto in difesa. Ma il mio ruolo nel club è vincere, aiutare la squadra a vincere e a segnare: fa parte del mio lavoro“.
“Le persone che non vogliono vederlo è perché non gli piaccio, ma ad essere onesti ho 36 anni, ho vinto tutto , quindi posso mai preoccuparmi delle persone che dicono cose cattive su di me? La notte dormo bene. Vado a letto con la coscienza molto a posto. Continua così perché chiuderò ancora la bocca e vincerò cose“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La frecciata di CR7 a Bonucci e Chiellini
“La critica fa sempre parte del business. Non sono preoccupato per questo. E la vedo come una buona cosa ad essere onesti. Se si preoccupano per me o parlano di me, è perché conoscono ancora il mio potenziale e il mio valore nel calcio. Quindi va bene“.
Solskjaer non è riuscito a sollevare un solo trofeo in tre anni allo United e con il Chelsea che avanza nella corsa al titolo, ha bisogno di trovare rapidamente una soluzione.
Antonio Conte è stato indicato come uno dei possibili successori e lo scontro di domenica con il Liverpool potrebbe essere decisivo per il tecnico.
Dal canto suo Cristiano Ronaldo ha segnato sei gol in nove partite fino a questo momento con il Manchester United. L’ex Galactico ha completato la rimonta con lo United che è risalito per 2-0 per battere l’Atalanta 3-2, senza mostrare segni di perdere la sua precisione letale.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…