La Juventus di Allegri è tornata ad essere felice. I risultati sono dalla parte del tecnico che ha fatto rialzare la testa ai suoi e ora la classifica inizia a farsi interessante. In Champions League i bianconeri sono a punteggio pieno e il futuro nelle mani di Allegri sembra roseo.
Ma non sono tutti felici in bianconero. Matthijs de Ligt non è la prima scelta di Allegri che, oggi, in conferenza stampa, ha parlato del mancato adattamento dell’olandese ai suoi schemi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Il futuro di Matthijs de Ligt è sempre più incerto alla Juventus. Il difensore olandese non sta vivendo il suo periodo migliore in bianconero e potrebbe decidere di andare via a fine stagione.
Matthijs de Ligt potrebbe lasciare la Juventus nel prossimo calciomercato. Il difensore ha perso la sua importanza nelle ultime stagioni e non è riuscito a mostrare tutto il talento che aveva fatto vedere all’Ajax.
Ci sono già tanti estimatori di de Ligt che sono pronti a prenderlo nei prossimi mesi e la volontà di Raiola sembra ormai chiara: vuole portarlo via dalla Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio de Ligt: parla Allegri
Il futuro di Matthijs de Ligt potrebbe essere al Barcellona. Prima di approdare alla Juventus, i blaugrana erano ad un passo dall’olandese ma poi hanno dovuto mollare la presa. Ma ora sono tornati alla carica per l’ex Ajax ed è probabile che in estate cambi maglia per firmare con il club catalano.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news de Ligt: via già a gennaio?
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…