Scossone improvviso per il calciomercato, con la Juventus protagonista, perché si tratta di Paul Pogba. L’improvvisa notizia legata al suo futuro, in un pressing vero e proprio per prenderlo già a gennaio.
Pressing costante per l’acquisto di Paul Pogba da parte del club, la Juventus resta a guardare. Il calciomercato si infiamma attorno al nome del francese, che potrebbe essere il grande nome a trasferirsi da un club all’altro, in questo inverno.
Paul Pogba piace in particolare a tre club in Europa e parliamo nono solo della Juventus dunque, ma anche di PSG e Real Madrid. Direttamente dai media esteri è giunta una notizia molto importante per il suo futuro.
Il Real Madrid prepara l’assalto per Paul Pogba, per prenderlo già a gennaio. L’intenzione è quella di anticipare la concorrenza, mettendo sul tavolo un’importantissima offerta per il francese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Real Madrid mette nel mirino Paul Pogba e fa sul serio, per comprarlo subito nel calciomercato di gennaio. Sono i colleghi di AS a rivelare tutto sul suo futuro, con la voglia di andare in pressing costante per far vacillare il club a cederlo subito, rinunciando così alle possibilità di rinnovo – alle cifre che lui chiede – al Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Zidane e Pogba insieme, c’è l’intesa
D’altro canto, lo stesso club dei Red Devils ha voglia di trattenere Pogba e, per farlo, sarà disposto a mettere sul tavolo che lui e il suo procuratore, Mino Raiola, chiedono.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Pogba al Barcellona: l’annuncio conferma tutto
Le cifre per il colpo di calciomercato che porterebbe Pogba al Real Madrid, sono enormi. Per convincere lo United a cederlo subito, il club di Florentino Perez dovrà mettere sul banco la bellezza di 40-50 milioni, ma che permetterebbero al club di prenderlo prima, tagliando in due la concorrenza.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…