Pogba Manchester united (Getty Images)
Scossone improvviso per il calciomercato, con la Juventus protagonista, perché si tratta di Paul Pogba. L’improvvisa notizia legata al suo futuro, in un pressing vero e proprio per prenderlo già a gennaio.
Pressing costante per l’acquisto di Paul Pogba da parte del club, la Juventus resta a guardare. Il calciomercato si infiamma attorno al nome del francese, che potrebbe essere il grande nome a trasferirsi da un club all’altro, in questo inverno.
Paul Pogba piace in particolare a tre club in Europa e parliamo nono solo della Juventus dunque, ma anche di PSG e Real Madrid. Direttamente dai media esteri è giunta una notizia molto importante per il suo futuro.
Il Real Madrid prepara l’assalto per Paul Pogba, per prenderlo già a gennaio. L’intenzione è quella di anticipare la concorrenza, mettendo sul tavolo un’importantissima offerta per il francese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Real Madrid mette nel mirino Paul Pogba e fa sul serio, per comprarlo subito nel calciomercato di gennaio. Sono i colleghi di AS a rivelare tutto sul suo futuro, con la voglia di andare in pressing costante per far vacillare il club a cederlo subito, rinunciando così alle possibilità di rinnovo – alle cifre che lui chiede – al Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Zidane e Pogba insieme, c’è l’intesa
D’altro canto, lo stesso club dei Red Devils ha voglia di trattenere Pogba e, per farlo, sarà disposto a mettere sul tavolo che lui e il suo procuratore, Mino Raiola, chiedono.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Pogba al Barcellona: l’annuncio conferma tutto
Le cifre per il colpo di calciomercato che porterebbe Pogba al Real Madrid, sono enormi. Per convincere lo United a cederlo subito, il club di Florentino Perez dovrà mettere sul banco la bellezza di 40-50 milioni, ma che permetterebbero al club di prenderlo prima, tagliando in due la concorrenza.
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…