Inter Tielemans (Getty Images)
La Juventus ha messo nel mirino il centrocampista, tra i più forti, della Premier League. Il giocatore ha una valutazione di mercato che è schizzata alle stelle, ma la Juventus è pronta ad anticipare tutti.
La Juventus piazzerà il colpo per il centrocampo, subito a gennaio. È l’intenzione della società bianconera che, in vista di quello che è il mercato invernale e cosiddetto “di riparazione”, andrà a scegliere un nuovo innesto per il centrocampo.
Il motivo è legato alla poca affidabilità che hanno mostrato alcuni perni del reparto di centrocampo, con Max Allegri che non è convinto del loro utilizzo. E allora, in mezzo al campo, il colpo possibile arriva dalla Premier League. Uno dei titolari anche ad Euro 2020, finirà dunque in bianconero, con l’intenzione di diventare uno degli oggetti più preziosi del centrocampo di Allegri, accanto a Manuel Locatelli.
Youri Tielemans è l’obiettivo numero uno per il centrocampo della Juventus. Il calciatore belga è infatti al centro delle questioni di mercato, come rivelano i colleghi esteri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’intenzione della Juventus sarebbe quella di piazzare subito il colpo Tielemans. Il giocatore belga è in cima alla lista di Cherubini e sembra aver scavalcato tutti gli altri. Pogba risulta ormai troppo complesso, per gli standard economici dei bianconeri. E allora, l’alternativa importante è Tielemans, che sembra non rinnovare con il Leicester.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, innesto a centrocampo per gennaio: colpaccio dalla Premier
Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime di calciomercato legate proprio al nome di Tielemans, per la Juventus. Il centrocampista, inoltre, piace anche a diverse big d’Europa. La sua valutazione di mercato è di circa 50-60 milioni di euro.
Quale sarà il futuro alla Juventus di Kolo Muani? Ecco le ultimissime notizie riguardo la…
La carriera da allenatore di Vieira proseguirà ancora in Serie A? Nuove indiscrezioni sull'addio al…
La Lazio di Marco Baroni sta attraversando un momento di alti e bassi pericolosissimi rispetto…
Il futuro di Yerry Mina sta diventando argomento di dibattito in chiave mercato: il difensore…
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…
Alessandro Nesta vive un momento complicatissimo a Monza, dove si è aperta contestazione dopo l'ultima…