Colpo di calciomercato incredibile per il centrocampo, il talento Toni Kroos pronto a vestire una nuova maglia nel 2022. L’addio al Real Madrid dopo anni e anni passati al servizio dei blancos, il suo futuro sembra ormai lontano.
Calciomercato, Toni Kroos saluta il Real Madrid: il nuovo club
Toni Kroos è uno dei migliori interpreti del suo ruolo e, dopo gli anni passati prima al Bayern e ora al Real Madrid, sarebbe pronto ad una nuova esperienza.
Sono diversi i club che gli affiderebbero le chiavi del centrocampo in mano, per l’affidabilità che garantisce il tedesco. Il giocatore ha formato in questi anni e in quelli d’oro del Real, nell’ultimo decennio, uno dei centrocampi più forti di sempre al Real, con Casemiro e Modric, vincendo praticamente tutto. E ora, all’età di 31 anni e con il suo contratto che scade nel 30 giugno 2023, potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura in Liga.
Il Manchester City vorrebbe rivoluzionare il proprio centrocampo grazie a Toni Kroos. Pep Guardiola avrebbe l’intenzione di scipparlo a Carlo Ancelotti, che quest’anno ha schierato in campo Toni Kroos solo in tre occasioni: due in Champions e una volta in Liga.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Toni Kroos al Manchester City, il colpo di calciomercato
Il destino di Guardiola e Toni Kroos, obiettivo numero uno del calciomercato del Manchester City, si è incrociato ai tempi del Bayern Monaco. Una sola stagione vissuta insieme, eppure, è bastata per convincere Pep Guardiola a sceglierlo per il centrocampo del suo club.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Muriel-Manchester City: il dg rivela tutto
Ci ha provato anche negli anni scorsi il City a convincere il Real, ma con scarsi risultati. Stando a quel che riportano quest’oggi i colleghi iberici de elnacional.cat, partirebbe l’assalto proprio per Toni Kroos, da parte del City, per convincerlo a salutare subito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, il Manchester City sottrae il big a Pioli
Mercato, Toni Kroos a gennaio va al Manchester City: le cifre
Le cifre del colpo Kroos sono ben definite, con il calciatore che potrebbe arrivare al Manchester City già a gennaio. Senza alcuna intenzione di rinnovare, il calciatore tedesco ha una valutazione di mercato che va dai 20 ai 30 milioni e sarà a tali cifre, che il Real lo lascerà partire subito. Il Manchester City, che cerca un innesto di tale portata per accontentare Guardiola, ci proverà sin da subito.