Colpo di calciomercato incredibile per il centrocampo, il talento Toni Kroos pronto a vestire una nuova maglia nel 2022. L’addio al Real Madrid dopo anni e anni passati al servizio dei blancos, il suo futuro sembra ormai lontano.
Toni Kroos è uno dei migliori interpreti del suo ruolo e, dopo gli anni passati prima al Bayern e ora al Real Madrid, sarebbe pronto ad una nuova esperienza.
Sono diversi i club che gli affiderebbero le chiavi del centrocampo in mano, per l’affidabilità che garantisce il tedesco. Il giocatore ha formato in questi anni e in quelli d’oro del Real, nell’ultimo decennio, uno dei centrocampi più forti di sempre al Real, con Casemiro e Modric, vincendo praticamente tutto. E ora, all’età di 31 anni e con il suo contratto che scade nel 30 giugno 2023, potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura in Liga.
Il Manchester City vorrebbe rivoluzionare il proprio centrocampo grazie a Toni Kroos. Pep Guardiola avrebbe l’intenzione di scipparlo a Carlo Ancelotti, che quest’anno ha schierato in campo Toni Kroos solo in tre occasioni: due in Champions e una volta in Liga.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il destino di Guardiola e Toni Kroos, obiettivo numero uno del calciomercato del Manchester City, si è incrociato ai tempi del Bayern Monaco. Una sola stagione vissuta insieme, eppure, è bastata per convincere Pep Guardiola a sceglierlo per il centrocampo del suo club.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Muriel-Manchester City: il dg rivela tutto
Ci ha provato anche negli anni scorsi il City a convincere il Real, ma con scarsi risultati. Stando a quel che riportano quest’oggi i colleghi iberici de elnacional.cat, partirebbe l’assalto proprio per Toni Kroos, da parte del City, per convincerlo a salutare subito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, il Manchester City sottrae il big a Pioli
Le cifre del colpo Kroos sono ben definite, con il calciatore che potrebbe arrivare al Manchester City già a gennaio. Senza alcuna intenzione di rinnovare, il calciatore tedesco ha una valutazione di mercato che va dai 20 ai 30 milioni e sarà a tali cifre, che il Real lo lascerà partire subito. Il Manchester City, che cerca un innesto di tale portata per accontentare Guardiola, ci proverà sin da subito.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…