calciomercato juve romagnoli
Ultimissime notizie di calciomercato con la Juve che sta per acquistare un nuovo talento italiano. Perché la società bianconera ha ormai raggiunto l’accordo per il trasferimento del calciatore. C’è la notizia di mercato che trova conferme.
Questa sera il big match con il Derby d’Italia Inter Juve che da tempo si sfidano anche sul mercato. Arrivano le ultime notizie con la Juventus pronta a beffare l’Inter e scippare il talento. Perché come svelato dai colleghi di Tuttomercatoweb la Juventus è vicina all’ingaggio di Alessio Romagnoli del Milan. Il centrale di difesa non ha raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto con i rossoneri che è in scadenza a giugno 2022. Per questo motivo la Juventus è pronta ad ingaggiare a zero Romagnoli, che negli ultimi mesi è stato un forte obiettivo anche dell’Inter, con tanto di foto di un incontro con Ausilio dello scorso maggio. Novità già per gennaio riguardo il possibile affare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Alessio Romagnoli può firmare con la Juventus già a gennaio un pre contratto per giugno prossimo, trasferendosi così a zero. Un grande colpo italiano per la Juve che deve iniziare a guardarsi attorno per l’età di Chiellini che avanza e Rugani che non dà grandi garanzie ad Allegri. Secondo le ultime notizie di Tmw la Juve ha un accordo con Romagnoli per un contratto di 5 milioni di euro a stagione più bonus. La società vuole continuare con un progetto di italianizzazione e dopo diversi acquisti per il prossimo anno in difesa punta anche su Romagnoli che lascerà il Milan per la Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: Pogba a gennaio
L’Inter ci ha provato in questi mesi, ma la Juventus è pronta ad acquistare Romagnoli gratis e beffare i rivali che affronteranno questa sera in campo. Anche la Lazio ha avuto dei contatti con Mino Raiola per Romagnoli con la Juve però in netto vantaggio. Perché tante offerte ci sono anche all’estero, ma il calciatore vuole restare in Serie A. Il grande rapporto tra Raiola e la società bianconera può essere la chiave per chiudere il colpo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Inter Juve
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…