Vlahovic Fiorentina
Dusan Vlahovic lascerà la Fiorentina a fine stagione. Il bomber serbo a gennaio continuerà a vestire la maglia viola anche se non ha accettato il rinnovo di contratto. Rocco Commisso, però, dovrà necessariamente cederlo a giugno per non perderlo poi a zero.
La Fiorentina e Dusan Vlahovic stanno tentando di ritrovare la pace dopo giorni infernali. Il futuro dell’attaccante serbo sembra ormai scritto e i tifosi hanno già iniziato a criticare le sue scelte.
Durante Fiorentina-Cagliari, però, è spuntato un labiale molto interessante sulle condizioni di Vlahovic. Nel corso del primo tempo, i viola hanno guadagnato un calcio di rigore che, però, ha calciato Biraghi e non il numero 9.
“Non me la sento, non me la sento“, ha spiegato Vlahovic a Torreira che gli chiedeva del rigore. A testimonianza del momento poco felice del bomber serbo, preso di mira dai tifosi dopo la sfida con il Venezia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il mancato rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina ha creato forti malumori tra i tifosi viola. La fortissima contestazione dopo la gara di Venezia e poi sui social, ha creato dissapori anche nella testa dello stesso calciatore che, però, non ha mai calato il suo impegno.
Vincenzo Italiano ha già spiegato più volte che il classe 2000 è concentrato sul suo lavoro e vuole far bene finché vestirà viola. Il futuro di Vlahovic sarà certamente lontano dalla Fiorentina ma non è ancora chiaro dove.
Tante big sono interessate a Vlahovic e non è da escludere che già a gennaio proveranno a prenderlo. Rocco Commisso, però, farà di tutto per trattenerlo fino alla fine della stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, futuro Vlahovic: le ultime
Dusan Vlahovic è l’obiettivo di mercato dell’Atletico Madrid. Il suo entourage ha annunciato che in estate si era raggiunto l’accordo totale con un club straniero ma Commisso aveva rifiutato. Ora che tra le parti c’è stata rottura totale, è possibile che Vlahovic venga ceduto proprio ai Colchoneros che devono convincere la dirigenza viola con un’offerta da 60-70 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Vlahovic: le ultimissime
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…