Calciomercato Juventus (Getty Images)
La Juventus è già molto attenta alle vicende di calciomercato. Massimiliano Allegri ha chiesto di accelerare per portare a Torino calciatori di livello ma per farlo bisognerà prima cedere gli esuberi o qualche big.
Il calciomercato della Juventus è proiettato già al futuro. La dirigenza bianconera sta valutando diversi profili da poter portare in Serie A per costruire una rosa sempre più competitiva.
Non sono da escludere cessioni importanti tra gennaio e giugno per poter tenere ben saldo il bilancio e permettersi acquisti di grosso livello. Federico Cherubini e l’area mercato della Juve sono al lavoro per rendere felice Max Allegri.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta accelerando per Ryan Gravenberch dell’Ajax. Il giovane centrocampista olandese è uno dei maggiori talenti della scuderia di Raiola che potrebbe portarlo in Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ryan Gravenberch è il primo obiettivo di mercato della Juventus. Il centrocampista classe 2002 si sta imponendo a grandissimi livelli come uno dei più forti del futuro. Ecco perché Massimiliano Allegri ha chiesto alla dirigenza bianconera di puntare fortemente su di lui.
Secondo quanto riferisce De Telegraaf, però, l’Ajax ha offerto il rinnovo di contratto a Gravenberch. Nei giorni scorsi, il club olandese ha contattato Mino Raiola per parlare del futuro del centrocampista.
La Juventus lo ha messo nel mirino già da diversi mesi ma dovrà vincere la fortissima concorrenza delle altre big. Soprattutto del Barcellona che con Ronald Koeman vorrebbe portare una “colonia” olandese al Camp Nou per ricostruire la passione blaugrana.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Gravenberch
Il rinnovo di Gravenberch con l’Ajax non è ancora ufficiale per le richieste molto alte del centrocampista che si sta prendendo la scena europea. La Juve ha messo nel mirino l’olandese ma per portarlo a Torino dovrà sborsare una cifra tra i 50 e i 60 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>>
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…
Due azzurri vicino all'addio? Annuncio da Milano sul futuro di 2 tesserati del Napoli. Ecco…