Antonio Conte (Getty Images)
Ci sono aggiornamenti di mercato riguardo il futuro di Antonio Conte che è già pronto a tornare ad allenare. Perché l’allenatore italiano ha detto sì al club per iniziare la sua nuova sfida.
Tante panchine a rischio in questo inizio di stagione, soprattutto quelle delle grandi come Barcellona, Manchester United, Lazio, Arsenal, Lipsia e Lione. Tra tutte queste panchine in bilico c’è quella scelta da Antonio Conte: è il Manchester United. Perché il club inglese è ormai ad un passo dall’esonerare Solskjaer e prendere in panchina Conte come nuovo allenatore del Man Utd. Troppi risultati negativi e vittorie di sofferenza nelle ultime settimane, ma lo 0-5 in casa contro il Liverpool potrebbe risultare decisivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo le ultime notizie di calciomercato Ole Gunnar Solskjaer è pronto ad essere esonerato dal Manchester United che ha scelto Conte. Lo stesso allenatore italiano ha già detto sì al 100% al club inglese per iniziare questa nuova avventura. Conte firmerebbe con il Manchester United e tornerebbe in Premier League dopo l’esperienza al Chelsea in passato. Il club dei Red Devils sono convinti da lui per risollevarsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo allenatore Newcastle: c’è Ten Hag
Perché Antonio Conte è convinto a pieno della rosa del Manchester United e di poter far bene con il grande club inglese. Per questo motivo l’allenatore italiano ora attende solo la chiamata definitiva prima dell’ufficialità di diventare il nuovo allenatore del Man Utd e Conte è pronto anche a cambiare le strategie di mercato. Perché, come di consueto, l’allenatore è abituato a grandi promesse e ad avere a disposizione dei calciatori perfetti per lui. Intanto, tra i tanti affari che potrebbero chiudersi c’è anche la situazione Pogba in scadenza a giugno 2022 e senza accordo di rinnovo. Con l’arrivo di Antonio Conte al Manchester United potrebbe cambiare decisamente il futuro del centrocampista francese, da sempre un pupillo dell’ex allenatore dell’Inter. I due hanno lavorato insieme alla Juve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Conte sostituto Solskjaer al Man Utd
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro di Mario Rui. Il terzino sinistro portoghese,…
Quale sarà il futuro alla Juventus di Kolo Muani? Ecco le ultimissime notizie riguardo la…
La carriera da allenatore di Vieira proseguirà ancora in Serie A? Nuove indiscrezioni sull'addio al…
La Lazio di Marco Baroni sta attraversando un momento di alti e bassi pericolosissimi rispetto…
Il futuro di Yerry Mina sta diventando argomento di dibattito in chiave mercato: il difensore…
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…